“Locale ben curato”
Recensione di Forage on the Foreshore

Forage on the Foreshore
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Port Campbell
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posto per la colazione e devo dire che ne siamo rimasti colpiti per la gentilezza del personale e per la bellezza del locale piccolo ma suggestivo. Si trova infatti di fronte alla spiaggia per cui diventa piacevole fare colazione o mangiare di fronte il mare.
Dolci a colazione consigliati!
Prezzi nella media.
Passateci se siete in zona anche perché le alternative non sono tante.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo fermati a pranzo in questo bar ristorante dopo la visita ai 12 apostoli (tour guidato).
È un posto molto carino con cameriere gentilissime ed ottimo cibo! Ha tavoli sia all'interno che all'esterno.
Dato il freddo e la giornata piovosa abbiamo ordinato una zuppa di verdure e un piatto di gnocchi di patate con funghi panna e parmigiano. Entrambi i piatti erano ottimi e abbondanti. buon rapporto qualità prezzo.
Unica nota negativa: il caffè!
Il ristorante è proprio davanti al mare quindi si può godere anche di una bella passeggiata.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grazioso localino sulla baietta di Port Campbell. Noi ci siamo stati per un brunch un martedì in pieno inverno e l'atmosfera calda e accogliente ci ha fatto scordare il gelido vento australiano. Buonissimo il toast con avocado e ottime le centrifughe di frutta. Super consigliato!

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per fare colazione, come cibo dolce c'è ben poco ma per il resto direi ampia scelta, ottimi i frullati!

Recensito 5 settembre 2016

Ci siamo fermati per pranzo in questo ristorante mentre percorrevamo la Great Ocean Road, nella tappa da Apollo Bay a Port Fairy; locale non troppo grande, ma con dettagli ricercati, attenti ai materiali riciclati, alla qualità degli ingredienti e alla provenienza, con portate anche bio; personale molto cordiale e ambiente pulito. Attesa un po' troppo lunga per le portate, che però si sono rivelate buone, gustose, preparate con cura e ben presentate. Insalata, bruschetta di avocado, zuppa di verdure, filetti di pesce grigliati e panino vegetariano, tutto davvero buono. Prezzi alti, ma sul mare, con alimenti così, è normale. Andateci

Gli utenti che hanno visto Forage on the Foreshore hanno visto anche

Port Campbell, Victoria

Conosci Forage on the Foreshore? Condividi la tua esperienza!