“Bellino e tranquillo”

Cucina: Australiana
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per la colazione. Personale cordiale e gentile, vi offre cibo preparato con cura. È davvero rilassante....da provare!

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Muffin spettacolari ed english breakfast tea per una colazione in zona great ocean road. Prezzi medi, ambiente caratteristico. Proprietaria gentile e simpatica.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiako fatto colazione qui perchè era lbujico posto aperto alle 730 del mattino.
Abbiamo preso diverse cose dal waffle con i frutti di bosco, al semplice pane e marmellata, al classico piatto uova bacon e pane tostato. Tutto buonissimo.
Nota di merito per il cappuccino davvero buono.

Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una visita all'alba ai 12 Apostoli, abbiamo deciso di fare colazione in questo café prima di continuare il nostro viaggio sulla Great Ocean Road.
Il locale è veramente molto carino, con poster e quadri molto simpatici ed il personale è molto gentile. La colazione è molto buona ed abbondante, con prodotti freschi e piatti fatti sul momento!!!

Recensito 28 febbraio 2016

trovato per caso sulla via del ritorno ,ottima la torta di mirtilli , e caffe italiano davvero buono

Gli utenti che hanno visto The Alcove Cafe hanno visto anche

Port Campbell, Victoria

Conosci The Alcove Cafe? Condividi la tua esperienza!