“Cena assicurata”

Frying Nemo Fish & Chips
Al n.6 in classifica su 13 Ristoranti a Port Campbell
Cucina: Fast food
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di TA abbiamo cercato frying nemo e non siamo rimasti delusi. 4 fish & cips croccanti e molto.abbondanti, con assaggi di gamberi e cipolle. In tuttonabbiamo speso 29 euro incluso le salsine. Un posto da prezzi umani e dalla qualità ineccepibile. Peccato che domani ripartiamo....

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Quante probabilità ci sono che una persona entri ad ordinare del fish and chips all'interno di un rifornimento di benzina? Praticamente zero.
Invece dovete segnare questo indirizzo perché il fish and chips è assolutamente eccezionale e i prezzi sono imbattibili (un cartoccio enorme che basta per due persone oscilla fra i 7 e i 10 AUD).

Grazie, 802.424
Recensito 12 dicembre 2015

Frying Nemo è una friggitoria che offre principalmente pesce fritto (probabilmente lo avevate intuito dal nome!). Noi abbiamo preso il BAY PACK che con circa 12 dollari ti da acceso a un filetto di pesce, un maxi anello di calamaro, un involtino di verza e carne (?), una salsa a scelta e una montagna di ottime patatine fritte! Il signore che lo gestisce è un tipo gentile e disponibile; sul posto sono presenti alcuni tavoli e posti a sedere ... Ma la scelta migliore è senz'altro quella di prendere il cartoccio del fritto ed andare a mangiare sui prati vista oceano (che distano un centinaio di metri). Ci tornerei !!!

Recensito 22 agosto 2015

Se passi di qua fuori stagione, lui è aperto e ti salva la cena... abbondantemente e con soddisfazione ad un prezzo ragionevole!

Recensito 11 novembre 2013 da dispositivo mobile

Si triva presso un distributore di benzina e prepara tutto sul momento...abbiamo ordinato 2 flakes (una tipologia di squalo)con gamberi e patate fritte tutto nel cartoccio da asporto.molto buono e porzioni abbondanti

Gli utenti che hanno visto Frying Nemo Fish & Chips hanno visto anche

Port Campbell, Victoria
Port Campbell, Victoria

Conosci Frying Nemo Fish & Chips? Condividi la tua esperienza!