“Un ristorante australiano con una vista mozzafiato”

12 Rocks Cafe and Beach Bar
Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Port Campbell
Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2018

Quando avevo prenotato il mio viaggio in Australia mi era stata suggerita Port Campbell, la città con uno dei tramonti piu belli d'Australia. Non ne ero cosi convinto, ma ho accettato (sulla fiducia). Questo ristorante mi ha permesso di vivere all'australiana uno scenario mozzafiato. Se vogliamo essere pignoli un po lento il servizio, ma se si vive all'austrliana si capisce che, in fondo, la fretta non esiste e bisogna godersi al meglio ogni singolo istante. Da provare assolutamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.009)

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In viaggio di nozze arriviamo verso le 21, dopo aver visto il tramonto ai 12 apostoli. Estate piena e per fortuna riusciamo a piazzare il nostro ordine prima di un'ora di turisti orientali. Nonostante l'orario di chiusura fosse le 23, alle 21 di sabato sera avevano terminato il cibo. Noi comunque siamo riusciti a mangiare e anche moooolto bene a buon prezzo. Calamari e pesce del giorno freschissimi e ottimi. Bruschetta non male :)

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero un bel ristorantino ove cenare con calma immersi nella pace di Port Campbell. È assolutamente consigliato...da provare!

Recensito 30 novembre 2017

Siamo stati qui a fare colazione prima di riprendere il nostro viaggio sulla GOR.
Colazione molto buona, abbiamo assaggiato sia il dolce che il salato.
Servizio veloce, locale molto spazioso e con vista baia.
Personale cortese.

Recensito 27 novembre 2017

CApitiamo qui per caso scegliendo tra i vari locali aperti nel paese. L'interno forse è un po' caotico e rumoroso, ci si deve alzare per ordinare qualcosa e i menu vanno recuperati appena si entra, però il cibo è davvero davvero buono e soprattutto, da non sottovalutare, abbondante. credo sia a gestione familiare, tutte donne molto gentili.

Gli utenti che hanno visto 12 Rocks Cafe and Beach Bar hanno visto anche

Port Campbell, Victoria
Port Campbell, Victoria

Conosci 12 Rocks Cafe and Beach Bar? Condividi la tua esperienza!