“Molto buono, prezzi un po’ sopra la media”

Waves Cafe Bar and Restaurant
Al n.5 in classifica su 13 Ristoranti a Port Campbell
Cucina: Pesce, Gastropub
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Unico posto ancora aperto alle 20:00 di sera. Solo per questo merita una valutazione positiva considerato che in un posto così turistico è assurdo che chiuda tutto prima delle 19!
Abbiamo mangiato il filetto di carne, molto gustoso, tenero e morbido. Buono anche il dolce (chocolate pudding) con gelato e frutti di bosco. In due abbiamo pagato 90 dollari, forse il prezzo è superiore alla media per la qualità del cibo può essere più che comprensibile.
Consigliato, sopratutto dopo una certa ora.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliatoci da persona del posto (la receptionist dell’albergo dove alloggiavamo). Posto carino, con una ventina di tavoli, non chiassoso e con 2 ragazzi che gestiscono la sala in maniera veloce e gentile. Abbiamo preso un piatto del giorno a base di pesce, verdure e basmati (io) e della carne con noodles (mio marito); un bicchiere di vino, uno di birra e 2 dolci (il mio un crumble col rabarbaro strepitoso). Prezzo nella norma australiana, cibo di qualità. Consigliato!

Recensito 4 settembre 2018

In viaggio sulla GOR, dopo una giornata in macchina abbiamo trovato il Waves, unico ristorante aperto.
Ci siamo accontentati vista l'ora (le 20,30) perché era tutto chiuso, abbiamo ordinato quello che era rimasto, tap water e ci siamo divisi un dolce.
Onestamente mi aspettavo di spendere meno, ma a quanto pare i prezzi qui in zona sono quelli, circa 70 dollari.
Personale molto gentile. Come ristorante né infamia né lode, ma non ci tornerei.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al waves dove pernottavamo anche, hanno un menù non molto vario, carne buona e servizio molto cordiale. Prezzi nella media dei ristoranti australiani.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo boutique hotel situato in una bara bellissima, camere molto grandi e bagno in perfette condizioni. Solo troppa luce in camera, in nessuna parte dell'Australia fino ad ora siamo riusciti ad oscurare come a casa ... Colazione compresa nel nostro pacchetto ma molto molto deludente , ,,,

Gli utenti che hanno visto Waves Cafe Bar and Restaurant hanno visto anche

Port Campbell, Victoria
Port Campbell, Victoria

Conosci Waves Cafe Bar and Restaurant? Condividi la tua esperienza!