“Primi buoni , puzza da migliorare ”
Recensione di Isola di Capri

Isola di Capri
Al n.13 in classifica su 85 Ristoranti a Cowes
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pasta si frutti di mare e alla bolognese ben cucinate! Fritto di calamari buona(anche se avevano una maionese alla base non buona) cordialità e gentilezza dei due non giovani proprietari ! Vista mozzafiato

Recensito 23 febbraio 2018

Cucina italiana con le solite deviazioni estere che ormai sembrano obbligatorie per i ristoranti italiani in giro per il mondo, punto di riferimento per chi passa a cowes

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, cordialità e gentilezza. Sia all’interno e all’esterno veduta vista Oceano. All’esterno è semicoperto.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con l'intento di mangiare un buon piatto di pasta all'italiana. Il locale è molto carino con vista sul mare. Abbiamo scelto un primo di "Spaghetti alla Marinara", quindi con cozze, vongole, gamberi e salsa di pomodoro. Che dire....squisito! Bravi e complimenti! Unica cosa che non rispecchiava i sapori italiani è stato il limoncello......da rivedere ma per il resto consiglio questo locale e la loro cucina italiana!

Recensito 18 ottobre 2017

ottima cucina italiana, buona la pizza, ottima la schiacciata con le acciughe, favolosi i calamari Giuliano. il caffè potrebbe migliorare se si pensa di essere in Italia, ma è di sicuro una bella sorpresa.

Gli utenti che hanno visto Isola di Capri hanno visto anche

Cowes, Phillip Island
Cowes, Phillip Island

Conosci Isola di Capri? Condividi la tua esperienza!