“Italiano ma non troppo”

Al n.13 in classifica su 85 Ristoranti a Cowes
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2018

Cucina italiana con le solite deviazioni estere che ormai sembrano obbligatorie per i ristoranti italiani in giro per il mondo, punto di riferimento per chi passa a cowes

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, cordialità e gentilezza. Sia all’interno e all’esterno veduta vista Oceano. All’esterno è semicoperto.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con l'intento di mangiare un buon piatto di pasta all'italiana. Il locale è molto carino con vista sul mare. Abbiamo scelto un primo di "Spaghetti alla Marinara", quindi con cozze, vongole, gamberi e salsa di pomodoro. Che dire....squisito! Bravi e complimenti! Unica cosa che non rispecchiava i sapori italiani è stato il limoncello......da rivedere ma per il resto consiglio questo locale e la loro cucina italiana!

Recensito 18 ottobre 2017

ottima cucina italiana, buona la pizza, ottima la schiacciata con le acciughe, favolosi i calamari Giuliano. il caffè potrebbe migliorare se si pensa di essere in Italia, ma è di sicuro una bella sorpresa.

Recensito 23 agosto 2017

E' un classico per chi come me, laggiù dove finisce il mondo, ci va un paio di volte l'anno per lavoro. Già ascoltare la tua lingua a 24h da casa è qualcosa di immensamente piacevole poi, i piatti che ti servono, fanno il resto. Se da quarant'anni sei li con il tuo ristorante sul molo di Cowes un motivo ci sarà! Cibo buono, prezzi onesti e tanta, tanta, tanta cordialità

Gli utenti che hanno visto Isola di Capri hanno visto anche

Cowes, Phillip Island
Cowes, Phillip Island

Conosci Isola di Capri? Condividi la tua esperienza!