“Ma per favore...”

Cucina: Australiana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non so capisce se la cucina è italiana, Spagnola o altro.
Paella immaginabile, pizza raccapricciante e ricoperta di burro. Carne mediocre.
Personale inesperto, disattento e servizio improvvisato. Si salva solo il locale che è molto carino e curato.
Sconsigliatissimo

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 23 febbraio 2018

Locale con arredamento moderno, gradevole, servizio buono, consilgiato sia per cene di affari che non

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato durante il week end del gran premio di Philip island, ottima pizza cucinata a legna, e se lo dice un italiano c'è da crederci

Data della visita: novembre 2016
Recensito 5 ottobre 2014

Prezzi medio-alti, come in quasi tutti i ristoranti australiani. Abbiamo preso due insalate molto buone come antipasto, e due pizze che non è paragonabile a quella italiana ovviamente.Molto bassa e croccante ma devo dire che non mi è dispiaciuta.Cameriere gentilissime,servizio lento.

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera
Recensito 10 maggio 2012

Ristorante carino all'interno ( da fuori non sembra un granchè ). Con noi il servizio è stato accurato, ottima presentazione dei piatti e buona qualità del cibo. Rapporto qualità prezzo molto buona.
Buoni i piatti sia di pesce che di carne. Il locale non è molto grande quindi conviene prenotare
Squisiti i dessert

Data della visita: aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fig & Olive hanno visto anche

Cowes, Phillip Island

Conosci Fig & Olive? Condividi la tua esperienza!