Recensioni (1.048)
1.048 risultati
Recensito 4 settimane fa

Esperienza terribile all'Ozone Hotel.Stanza maleodorante senza possibilità di aprire l unica finestra presente.Era la n.38 situata tra due rampe di scale. Ci hanno chiesto 60AUD per cambiare stanza. Non andateci!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per il tuo feedback.

Ci scusiamo per il fatto che non ti sia piaciuto il tuo soggiorno e spero che ci darai l'opportunità di darti il ​​benvenuto in futuro.

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo hotel per due notti in Executive Room per la nostra luna di miele. L'hotel è diviso in due edifici poco distanziati (li divide solo una strada tranquilla). In quello in cui siamo stati noi, ad un primo impatto l'hotel appare un po datato, con corridoi stretti e moquette rivedibile, poi apri la porta della stanza e sembra di essere in un altro mondo. L'ho trovata pulita, in ordine e con una vista mozzafiato sull'oceano. La colazione potrebbe migliorare ma è comunque abbastanza. La città è molto piccola e non c'è molto da fare (se non i tour sull'isola) quindi direi che la posizione è centrale e ben studiata.

We stayed at this hotel for two nights in the Executive Room for our honeymoon. The hotel is divided into two buildings spaced apart (only a quiet road divides them). In that where we were, at first glance the hotel looks a little dated, with narrow corridors and revisable carpeting, then open the door of the room and it seems to be in another world. I found it clean, tidy and with a breathtaking view of the ocean. Breakfast could improve but it is still enough. The city is very small and there is not much to do (if not the island tours) so I would say the location is central and well designed.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere con vista oceano e non ve ne pentirete (specialmente all'alba)
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per la tua opinione. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno e spero di rivederti in futuro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Potessi mettere zero lo farei, mai visto nella mia vita stanza peggiore!
Siamo arrivati in questo albergo, colpa tour operator, per sostare due notti ma dopo la prima siamo scappati via.
Personale alla reception incompetente non riuscivano a trovare prenotazioni e cene pagate, abbiamo risolto noi il problema. Stanza collocata in quella che dovrebbe essere la parte vecchia della struttura brutta, vecchia, sporca certamente non quella che vedi dal sito dell'albergo.
Cena al ristorante nulla di eccezionale standard australiani sul cibo.
Un consiglio se dovete visitare kangaroo (bellissima) evitate questa struttura.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la tua opinione.

Ho notato i tuoi commenti su certi aspetti del tuo soggiorno che non erano all'altezza dello standard che speravi. Sono rimasto deluso dal fatto che la vostra esperienza non sia stata soddisfacente e sinceramente mi scuso per il fatto che vi siete sentiti delusi dopo il vostro soggiorno. Siamo orgogliosi di fornire uno standard elevato e capisco che questo non è stato consegnato in questa occasione.

Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte stanze datate ma ampie e confortevoli abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel la qualità e buona il luogo gode di un bellissimo panorama nella baia possibilità di passeggiare sul pontile

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Grazie per i vostri commenti

Recensito il 28 ottobre 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel durante un tour di due giorni per Kangaroo Island, tutto organizzato. L'hotel non è niente di ché ed il Wi-Fi prende soltanto vicino alla hall, ma diciamo che per un'isoletta del genere non ci si può lamentare. Buona la cena nel ristorante.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Grazie per il vostro feedback