Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.048)
Filtra recensioni
1.048 risultati
Valutazione
207
423
256
94
68
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
207
423
256
94
68
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.048 recensioni
Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Potessi mettere zero lo farei, mai visto nella mia vita stanza peggiore!
Siamo arrivati in questo albergo, colpa tour operator, per sostare due notti ma dopo la prima siamo scappati via.
Personale alla reception incompetente non riuscivano a trovare prenotazioni e cene pagate, abbiamo risolto noi il problema. Stanza collocata in quella che dovrebbe essere la parte vecchia della struttura brutta, vecchia, sporca certamente non quella che vedi dal sito dell'albergo.
Cena al ristorante nulla di eccezionale standard australiani sul cibo.
Un consiglio se dovete visitare kangaroo (bellissima) evitate questa struttura.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Fabio E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per la tua opinione.

Ho notato i tuoi commenti su certi aspetti del tuo soggiorno che non erano all'altezza dello standard che speravi. Sono rimasto deluso dal fatto che la vostra esperienza non sia stata soddisfacente e sinceramente mi scuso per il fatto che vi siete sentiti delusi dopo il vostro soggiorno. Siamo orgogliosi di fornire uno standard elevato e capisco che questo non è stato consegnato in questa occasione.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte stanze datate ma ampie e confortevoli abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel la qualità e buona il luogo gode di un bellissimo panorama nella baia possibilità di passeggiare sul pontile

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Stay416469
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Grazie per i vostri commenti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 ottobre 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel durante un tour di due giorni per Kangaroo Island, tutto organizzato. L'hotel non è niente di ché ed il Wi-Fi prende soltanto vicino alla hall, ma diciamo che per un'isoletta del genere non ci si può lamentare. Buona la cena nel ristorante.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Luca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Grazie per il vostro feedback

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel e appartamenti nella solita palazzina, mentre la reception si trova nell'edificio davanti, bisogna superare il bar e il ristorante. Siamo arrivati alle 13 e ci hanno fatto ripassare più tardi a lasciare i bagagli (check in dopo le 14), la colazione è carissima quindi non l'abbiamo fatta, siamo rimasti a cena perché era l'unico ristorante aperto a kingscote (e probabilmente in tutta kangaroo Island), non avevamo prenotato (nessuno ci aveva avvertito che era necessario) ed abbiamo aspettato 40 minuti per mangiare piatti pieni di pepe, pure nelle verdure lesse!
In compenso per la luna di miele ci hanno lasciato 1 bottiglia di Shiraz.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, eliflorence2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Grazie per il tuo feedback

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte all’ozone hotel, nell’unico centro abitato dell’isola, Kingscote.
Siamo stati parecchio fortunati per l’assegnazione della camera, nella parte Nuova della struttura. Un grazioso bilocale moderno e molto pulito. Non benissimo invece per quanto riguarda il ristorante. Essendo l’unico del posto ha prezzi decisamente gonfiati e non al pari della qualità della cucina. Dietro all’hotel c’è un super mercato dove abbiamo comprato il necessario per la colazione della mattina seguente e per prepararci dei panini per l’escursione dell’isola, averlo saputo avremmo senz’altro comprato anche qualcosa per la cena!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Grazie, Giosy C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin/Accounts alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018


Grazie per il tuo feedback

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni