“Posticino eccezionale a due km da opatija”

Recensione di Garden House Matulji

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matulji, Contea di Primorje-Gorski Kotar

flavjo
Bologna, Italia
“Posticino eccezionale a due km da opatija”
Recensito il 26 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamentino è molto grazioso. C'è tutto. I proprietari sono ultra gentili e ti riempiono di sorprese come cioccolatini e dolcetti. Prezzo super !!! Posto auto assicurato nel cortile. Per cenare vi consiglio ristorante Roko a Opatija. Grazie ai proprietari simpatici e ospitali.

BeatriceI
italiana
“parola d'ordine: accoglienza”
Recensito il 25 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

L'alloggio è spazioso e con tutti i confort. Pur restando in centro paese offre silenzio e privacy. Possibilità di mangiare in giardino, fare il burbecue e parcheggiare l'auto in bel garage. Ma ciò che in realtà denota questa sistemazione è la disponibilità e gentilezza dei proprietari veramente maestri nell'arte dell'accoglienza turistica. Ho sempre avuto la sensazione di trovarmi in un posto familiare e mi hanno ospitata con grandissima attenzione e cortesia. Davvero unici. La linea wifi non è sempre disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?