“RELAX costa Jonica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Monasterace Marina, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Giuseppe
“RELAX costa Jonica”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho appena trascorso con la mia fidanzata una settimana in questo accogliente monolocale. Siamo stati accolti con gentilezza dalla Sig.ra Mariarosaria che ci ha fatto trovare nel frigo dei buonissimi cornettini gelato. Ci siamo trovati davvero bene. Il monolocale nuovissimo è davvero ben arredato... x le serate è meglio avere un auto con sé per poter visitare tutti le varie località della costa Jonica

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia