Recensioni (1.122)
1.122 risultati
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ciao viaggiatori!
Sono stata in vacanza presso questo villaggio 10 giorni a Giugno 2018,
Che dire se non tutto fantastico!
Io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo in tutto! La camera sempre pulitissima il personale sempre sorridente cordiale attento e rispettoso , sono sempre pronti ad aiutarti in tutto. I ristoranti accoglienti, chiaro il cibo è spesso speziato essendo comunque un’ isola dei Caraibi.
Ma il cuoco italiano che cucina nel ristorante le marchè è fantastico! ALESSNADRO Ci viziava e faceva ottimi primi piatti all’ italiana quindi era come sentirsi a casa! L’ animazione super! non invadente ma tenevano compagnia nei momenti di pioggia e anche in quelli di sole per chi avesse voluto.
Consiglio questa vacanza a tutti quelli che vogliono rilassarsi godere di uno splendido oceano e vivere in un posto pieno di persone davvero solari!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWVSamana V, Director General alle Viva Wyndham V Samana - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2018

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Las Terrenas e, soprattutto, per il suo feedback positivo.

I suoi commenti sul nostro hotel, sull’ubicazione e sui servizi sono il miglior incentivo per continuare nel nostro lavoro quotidiano, per far sí che il soggiorno dei nostri clienti sia sempre un’esperienza indimenticabile.

La ringraziamo per i suoi commenti che sarranno utili anche per i futuri clienti.

Recensito 4 luglio 2018

Sono stata per un weekend con 65 ex compagne di scuola, tutte dominicane. per festeggiare i 40 anni della maturità, Questo hotel ci è piaciuto molto. Le camere, in palazzine da 2 piani sono quasi tutte vicine alla spiaggia, e non esistono quelle lontanissime. Belle e complete di tutto il necessario. Letti comodi. Quelle a piano terra hanno una jaguzzi La piscina è bellissima e scenografica. Sul prato antistante la spiagga trovate delle amache grandi legate alle palme per rilassarvi.
La spiaggia di Cosòn è lunga 6km di sabbia e palme. Pur essendo Oceano Atlantico la temperatura dell'acqua non è fredda e ha dei colori bellissimi. Fantastica per lo snorkelling. Adoro questa spiaggia. Vicino alla spiaggia c'è un bosco di magrovie dove si fanno escursioni con il kayak.
Sia la colazione che la cena a buffet sono ottime.
Last but not least il servizio: personale gentile, disponibile. Niente musica assordante o animatori invadenti.
Se dovesse dare una definizione di questo hotel direi che è a misura d'uomo .

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
VivaWVSamana V, Director General alle Viva Wyndham V Samana - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentilissimo ospite,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione sul recente soggiorno presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che la Vostra vacanza al Viva Wyndham V Samana sia stata piacevole; il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili.

Ci auguriamo di poter ospitarVi nuovamente durante la prossima vacanza e Vi ringraziamo per i commenti positivi riguardo la nostra struttura.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta siamo qui al v Samana ..che dire ..villaggio fantastico,all inclusive al top,cibo ottimo camere confortevoli e arredate molto bene..doccia in marmo molto ampia.Personale molto gentile le camere sempre pulite..cucina buona con la scelta di 4ristoranti.Vogliamo ringraziare tutto lo staff del villaggio per averci fatto passare una vacanza indimenticabile che rimarrà nei nostri cuori..Ci torneremo...

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWVSamana V, Director General alle Viva Wyndham V Samana - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile cliente,

Innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto il Viva Wyndham V Samana per le Sue vacanze.

É un piacere sapere che siamo riusciti a darLe il servizio che desiderava e che abbia potuto godere del Suo soggiorno nelle nostra struttura.

Speriamo di poter avere di nuovo il piacere di averLa con noi durante la Sua prossima visita.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo due ragazzi giovani e abbiamo fatto questo viaggio per rilassarci. La struttura è nuova, la camera molto bella e pulita. Come promesso anche in camera era incluso anche il mini bar che ogni giorno veniva rifornito. Consiglio solo di tenere l’aria condizionata accesa perché c’è molta umidità. Pulivano la camera due volte al giorno quindi se non siete mattinieri passano il pomeriggio, ogni tanto si dimenticavano qualcosa come gli asciugamani. Ma avvisando la reception hanno subito portato tutto. L’animazione è stata giusta, non troppo insistente e molto divertente. Grazie in particolare a giada, chocolate e Jordan!
La posizione dell’hotel è sul mare, quindi perfetta, a 20 min dalla città. Abbiamo fatto un escursione ed è stata organizzata benissimo.
Il cibo era disponibile praticamente a ogni ora del giorno, grazie al cuoco Alessandro che era disponibilissimo. L’unica pecca è che io sono celiaca e avevo avvertito prima, mi aspettavo che mi preparassero delle gallette o simili. Invece potevo solo chiedere cosa potevo mangiare e spesso non erano molto preparati.
Tutte le attività sono comprese e grazie a Juepe abbiamo fatto una bella gita sul catamarano.
In conclusione ci siamo divertiti e ci siamo rilassati, consiglio assolutamente questo villaggio!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWVSamana V, Director General alle Viva Wyndham V Samana - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentilissimo ospite,

Recensito 4 maggio 2018

Il villaggio è sicuramente bello, in una posizione invidiabile. La struttura è nuova non troppo grande né troppo piccola. Ci attendevamo un mare piuttosto mosso invece, nella settimana di soggiorno, è stato sempre splendido. Ottimo il ristorante internazionale Fusion, buon cibo, ottima accoglienza. Buono Mar y fuego. Ci sono, tuttavia, grossi margini di miglioramento: in teatro, in un'intera settimana, si è tenuto un solo spettacolo ed era anche difficile soggiornarci a causa del cattivo odore; il bar vicino alla reception resta aperto per poche ore al giorno e si è sempre costretti ad andare al bar vicino al mare; il ristorante Mediterraneas è da migliorare come offerta cibo e come accoglienza; i programmi di intrattenimento, che sono già pochi, vengono spesso disattesi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWVSamana V, Director General alle Viva Wyndham V Samana - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto Viva Wyndham V Samana per trascorrere le Sue vacanze.

La ringraziamo per aver dedicato un minuto del Suo tempo per regalarci una recensione sul nostro hotel. Le Sue opinioni sono molto importanti per poter migliorare la qualità dei nostri servizi.