Recensito il 21 agosto 2017

Il complesso è molto bello e ottimamente tenuto. L' appartamento con due camere è bellissimo, dotato di tutti i confort necessari e con una vista mozzafiato dalla terrazza altrettanto mozzafiato.
Il personale è molto discreto ma sempre pronto a qualunque richiesta. La spiaggia di fronte è ben tenuta e pulita ogni mattina, ci sono lettini per i clienti, spostandosi poi lungo la spiaggia il paesaggio diviene sempre più bello.
Unica pecca per un posto così bello ed elegante è a mio parere la mancanza di vigilanza durante il giorno, spesso a bordo piscina passavano venditori ambulanti provenienti dalla spiaggia e bambini in cerca di qualche soldo...
Durante la notte ho notato invece alcune guardie poste nelle due entrate principali. Anche la piscina è bella e ben tenuta, si trova circondata da un bel giardino, anche qui però la cosa che lascia a desiderare è che è aperta a clienti esterni, basta consumare al bar e si ha la possibilità di starci tutto il giorno.

Consiglio sulle camere: Prenderei l' appartamento ai piani alti per avere una super vista mare.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

la mia recensione si riferisce alla villa 34 che abbiamo trovato,seppure un po' datata, molto ben disposta e assolutamente confortevole.
La villa e sue due livelli che di fatto sono vivibili in modo indipendente da due coppie e dispongono di pale e AC.
La veranda davanti all'ingresso con divanetti e tavola è molto sfruttabile.
La colazione a buffet riesce a soddisfare i palati più esigenti e dispone di tutto.
Maggiore pulizia sopratutto del forno(lurido)non guasterebbe.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premesso che ho già soggiornato 3 volte all'Alisei struttura datata ma molto confortevole, questa volta però hanno toppato, arrivato a metà aprile senza prenotare mi è stato chiesto 2200 usd per una settimana cifra folle, trattando arrivati a 1920 , a 1900 accettavamo ma per 20 usd hanno perso 3 persone. Notare che un mio amico con famiglia arrivato il giorno dopo ha speso 1500 usd , la ragazza domenicana alla reception disinteressata, comunque no problem trovato un hotel 500 mt più avanti e pagato la metà . Mi dispiace alisei non mi vedi più e la pubblicità sarà negativa

Data del soggiorno: agosto 2016
Imke R, Director de Recepción alle Hotel Alisei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2016

Buongiorno Sig. Malaguti!
Analizzando i suoi commenti, sempre benvenuti naturalmente, vedo che in sé Alisei non le dispiace, solo che trova il prezzo troppo alto... questo é eventualmente soggettivo, ma ...mediteremo se ritoccare i prezzi.

Non sono invece d'accordo sul suo metodo di "contrattare al ribasso" al finestrino. La sua amica ha probabilmente pagato meno perché ha probabilmente utilizzato un appartamento diverso. Se mi indica il nome posso controllare.
Il fatto stesso che la recepcionista no ha accettato la sua richiesta di ulteriori ribassi dovrebbe in effetti dimostrare che, al contrario di quanto lei dice, non siamo disposti a comportarci come ..."un fruttivendolo al mercato"

Alisei ha appartamenti che vanno da 128 USD fino a 572 USD secondo la tipologia, il periodo, eventuali persone extra e la durata del soggiorno. Esistono anche offerte speciali d'agenzia lanciate in certi momenti e valide limitatamente. E' quindi possibilissimo che persone differenti paghino prezzi differenti.

Ha diritto alla sua opinione cosí come noi abbiamo diritto a stabilire i nostri prezzi ed effettivamente Las Terrenas offre per i gusti di tutti ogni tipo di proposte diverse.

Quindi in conclusione non vedo per quale motivo lei debba essere prevenuto o addirittura arrabbiato...e commentare negativamente la nostra struttura, visto che ha avuto la libertá di non accettare i nostri prezzi e scegliere una alternativa soddisfacente.

Il tutto é ulteriormente sorprendente, visto che nel mese di dicembre 2015, abbiamo scambiato molteplici email (ultimo dei quali il 14-12-2015) dove abbiamo ampiamente conversato su questo stesso tema e abbiamo raggiunto la stessa conclusione. Il prezzo da me proposto in Dicembre 2015 non le é piaciuto e IO STESSO le ho suggerito una agenzia di locazione immobili che offre appartamenti a minor prezzo.

Distinti Saluti

Enzo De Ciuceis

Recensito il 2 maggio 2016

Struttura con una cinquantina di camere suddivise in sei blocchi, il tutto immerso in un bel giardino tropicale. Le camere ( diverse tipologie) sono ampie, funzionali e discretamente pulite ( ma le lenzuola le cambiano ogni tre giorni). C'è una piscina e un corpo centrale che funge da ristorante e per le prime colazioni. La spiaggia è proprio di fronte anche se bisogna attraversare una stretta strada molto trafficata. Vi sono lettini e piccoli gazebo. Non c'è granchè da fare e il centro del paese è distante circa 1 Km.Colazione buona ,varia e abbondante. Per il ristorante ( Baraonda) vedi recensione a parte.Si può fare qualche escursione, ma il posto è più adatto a chi vuole riposarsi.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2016

Struttura fantastica,il giardino è meraviglioso, gli appartamenti sono curati nei minimi dettagli, bellissimi e dotati di ogni comfort,c'è persino l'amaca!! Il ristorante è eccezionale e propone piatti italiani e dominicani ottimi, secondo me è il migliore della zona. Il cenone di Capodanno è stato divino. Il personale è gentilissimo e disponibile, da Imke e Rocco che sono i gestori a Celia, Sofya, Rosa.... Grazie per aver reso questa vacanza unica. Las Terrenas è molto carina e ci sono delle belle escursioni da fare. Torneremo sicuramente, non vedo l'ora!!!!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia