“Nostalgia del "Paradiso"”

Hotel Alisei
Classificato al n.2 di 35 hotel a Las Terrenas
“Nostalgia del "Paradiso"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Dopo solo 4 mesi dal mio rientro da Las Terrenas ....... Che volete che vi dica...il mio desiderio era solo uno: Ritornare!!! Ritornare agli ALISEI, un posto per me veramente speciale , li mi sento "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE" mi sembra di vivere una bellissima fiaba, devo dire che ho trovato ancora tutto SUPER ECCELLENTE, servizio eccellente, appartamenti super accoglienti, il personale super attivo, questa volta sono stata molto soddisfatta della cucina del ristorante"BARAONDA" eccellente, sublime!!! Ve la consiglio ragazzi...... Provate per credere!!
flo-flo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

dopo tanti anni di vacanza passati a Las Terrenas, mi rendo conto che posti come questo sono davvero unici. l'Alisei è un vero paradiso terrestre!! si possono passare giorni incantevoli e liberi da ogni stress. Anche il servizio è eccellente, un team di persone competenti e disponibili collaborano per soddisfare qualsiasi esigenza e riservarti un'accoglienza speciale per farti sentire come a casa tua, grazie anche alle due persone fantastiche che gestiscono tutto il complesso. La bellissima struttura offre sia suites che ottimi appartamenti e villette completi di ogni comforts che ti offrono la possibilità di svegliarti la mattina di fronte a una splendita vista della spiaggia bianca e il blu ell'oceano oppure il verde smagliante della ricca vegetazione con i tutti i suoi profumi. Credetermi sono appena tornata e non vedo l'ora di ritornarci.... e voi cosa aspettate a partire???buone vacanze!!!
flo-flo.. besos

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Magnifico!!!!!
Momenti speciali , giornate da paradiso all'Alisei Hotel di Las Terrenas!!!!!
Anni di vacanze che lasciano ricordi bellissimi!!!
Un'accoglienza spettacolare e un servizio da sogno!!!
Giorni da vivere perchè non si possono descrivere.
Colori e profumi che ti fanno rivivere..... divertimenti per tutti, dai più piccini ai più grandi .
Grazie di cuore a chi si impegna ogni giorno per gestire questo splendido Hotel!!!!
Besos Ramona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Uboldo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Siamo appena rientrati da una spendida vacanza in quest'isola fantastica e in questo favoloso hotel ci siamo trovati benissimo.Il personale è molto gentile e disponibile per soddisfare ogni vostra richiesta senza nessun problema.Ottima la struttura, direttamente sul mare, camere favolose con una vista stupenda sulla bellissima spiaggia di finissima sabbia bianca. Anche il rapporto qualità/prezzo a nostro giudizio è molto buono considerando tutti gli optionals che la struttura propone. Consiglio vivamente una visita alla SPA veramente ben attrezzata con personale molto competente. Per concludere .. provare per credere.. Buona vancanza a tutti.
Adele- Saronno -VA Italy.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ho trascorso 10 giorni con un gruppo di amici. Girando a las Terrenas penso che sia il posto migliore come qualità dei servizi. La nostra stanza era una suite importante con cucina, soggiorno ed una bellissima vasca da bagno in camera. Il ristorante è aperto tutto il giorno e la cucina accontenta tutti i palati. I gestori ed il personale sono sempre all'altezza della situazione. Las Terrenas non è ancora invasa dal turismo di massa all inclusive e l'hotel Alisei è una perfetta oasi di tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Hotel Villas Las Palmas al Mar
Hotel Villas Las Palmas al Mar
N. 20 di 35 a Las Terrenas
Punteggio 4.5 su 5 187 recensioni

Conosci Hotel Alisei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei

Struttura: Hotel Alisei
Indirizzo: Calle de la playa (Beach Side Street) | Francisco Alberto Camaño Deñó, Las Terrenas, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Terrenas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Las Terrenas
N. 2 hotel con spa a Las Terrenas
N. 3 hotel romantici a Las Terrenas
N. 4 hotel per famiglie a Las Terrenas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Alisei 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Las Terrenas
Las Terrenas Hotel Alisei