“Location ideale per vicinanza al amare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Las Terrenas, Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana

Molto buono - basato su 4 recensioni

angelo t
Gattatico, Italia
“Location ideale per vicinanza al amare, tranquillità e libertà.”
Recensito il 11 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione è ideale: immersi nella natura. Se vi danno fastidio gli uccelli vi consiglio il traffico notturno di Santo Domingo di Av.da 30 Marzo!
Avrei dato anche 'ottimo' per la gentilezza ed efficienza dello staff incluso gli addetti alla sicurezza, ma non lo do perchè contavo di cucinare più spesso in casa e non l'ho potuto fare
per mancanza di attrezzatura adatta. Va bene per la colazione e la pasta. Col pesce fresco
sulla spiaggia... ci dovrebbe essere un pentolame più adatto. I ristorantini sono quello che sono, specialmente i dominicani, e dopo un pò stufano. Una grossa padella a fondo alto farebbe il caso: siamo avanti con gli anni e variare il cibo per noi è importante.

Data del soggiorno: marzo 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le persone e ...i picchi rossi, e gli imprendibili colibri.
Aspetti meno apprezzati: La padella! ahahaha....
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 mag 2014
È sempre molto piacevole aver ospiti come voi, vi aspetto sempre volentieri in questo piccolo paradiso che è il mar Azul