“Ottima cena”
Recensione di Le Tre Caravelle

Le Tre Caravelle
Al n.6 in classifica su 142 Ristoranti a Las Terrenas
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante di fronte al mare. Locale ben curato sia all’interno che all’esterno. Menù ben fatto, con l’imbarazzo della scelta sui piatti da scegliere. Ottima cucina. Da provare assolutamente il digestivo composto da Rum, miele e zenzero di loro produzione!

Recensito 30 marzo 2018

Nel corso della mia recente vacanza a Las Terrenas, ho portato la famiglia alle 3 Caravelle. Germana ,grande e brava cerimoniera , ci accolto con professionalità e attenzione.Ci ha consigliato una linguina al granchio, buonissima e servita nel corpo del granchio. Una grande tartare di yonno e un magnifico spaghetto alla ricciola. Una grande conferma. Conosco altri ristoranti a Las Terrenas, di buona qualità ma devo dire che la varietà di piatti che trovi da Germana è davvero unica. Il servizio è veloce e professionale. Ottima la carta dei vini. Rapporto prezzo qualità buonissima.

Recensito 16 marzo 2018

Discordo con alcune recensioni, la nostra esperienza non è stata da "meglio che in Italia", buono ma non eccezionale, alcuni piatti in menu non erano disponibili, ho preso dei ravioli di pesce affogati in una salsa che non mi ha convinta affatto e capesante gratinate di cui il gratin sembrava l'unico ingrediente. il servizio gentile ma alla fine il tutto deludente rispetto alle aspettative.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante consigliati dalla nostra albergatrice. La location è carina, ben arredata e pulita. Cameriere molto gentili, gestione italiana. Ecco il guaio.
Un antipasto in due e due grigliate miste con una bottiglia di vino abbiamo speso 100€. Sarebbe Un po’ caro anche nella mia zona ( Costa Toscana) per mangiare un pescato mediocre alla piastra imbellettato con due piccole aragostine di cui una bruciata e lasciata nel piatto. Peccato. In zona c’è di molto meglio a meno.

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una cena superlativa!!!!!!
Ho preso delle linguine con aragosta mai mangiate così buone!!!!
Qualità dei cibi nettamente superiore alla media , ottima presentazione dei piatti e scelta dei vini, e bella location arredata con gusto ,gestito ottimamente.
Per me il numero 1 a Las Terrenas

Gli utenti che hanno visto Le Tre Caravelle hanno visto anche

Las Terrenas, Penisola di Samaná

Conosci Le Tre Caravelle? Condividi la tua esperienza!

;