Resort Costa Las Ballenas(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Playa Colibri(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
109 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Albachiara(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
107 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Atlantis(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
132 USD
  • Parch. gratis
La Dolce Vita Residence(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
80 USD
78 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Villas Las Palmas al Mar(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
106 USD
100 USD
70 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Hotel Alisei(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
134 USD
Priceline
296 USD
282 USD
  • Parch. gratis
Grand Bahia Principe El Portillo(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
BahiaPrincipe
  • Piscina
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Se si vuole stare al contatto con la natura ma avere tutte le comodità, dal Wi-Fi, la spiaggia, piscina, cucina sempre aperta è il posto che fa per voi! Il tutto si estende partendo dalla spiaggia con il ristorante, stabilimento balneare e bar da cui si estende verso l'interno il complesso di ville e residence tutto molto curato, sorvegliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2015

check in frettoloso , poco cordiale, e con informazioni insufficienti e approssimative.
chek out lungo venti minuti pur essendo da soli.
cameriera che viene a fare la pulizia della camera all 4.30 pm ed alla nostra richiesta di tornare dopo mezz'ora dice che a quell'ora lei va a casa.
La stanza è bella ampia ben arredata e confortevole, ottima la qualità del sonno e la climatizzazione.
La spiaggia privata è molto bella ma sprovvista di qualsiasi genere di servizio se non dei lettini abbandonati.
Il bar ristorante sulla spiaggia bello ma caro e con un servizio, anche qui, molto approssimativo.
300 euro a notte sono assolutamente spropositati in rapporto alla qualità

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte negli anni, un posto strepitoso! Bellissima location, curata nei minimi dettagli, cibo buono, ambiente pulito e accogliente. Ideale per un giorno di relax sulla spiaggia, fino a terminare la giornata con un aperitivo al tramonto! Tutto ottimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2014

E' una splendida location ma non é un hotel, ti danno uno splendido appartamento ma in un contesto di residenti con qualche appartamento, il rapporto qualità prezzo non é favorevole all'ospite tre notti circa 1400 dollari non é poco considerando che siamo a Las Terrenas che non é bellissima. La spiaggia ottima tutti molto gentili al bar e cosi al ristorante ma che prezzi. Penso che ci siano soluzioni molto meglio e senz'altro a miglior prezzo. Io sicuramente non ci torno più.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2013

Ho chiamato più volte per far arrivare la mia Jacuzzi, ma niente da fare, non sono mai riuscito ad usarla. Hanno provato per "errore" a fare un addebito sul mia carta di credito (a tre zeri) dopo che avevo saldato tutto prima del mio arrivo. Bella la struttura, ma da non consigliare assolutamente. Rapporto qualità prezzo scarso, in zona si trova sicuramente di meglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2013