282 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Playa Colibri(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
90 USD
  • Parch. gratis
Hotel Albachiara(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
160 USD
  • Parch. gratis
Hotel Atlantis(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Parch. gratis
La Dolce Vita Residence(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villas Las Palmas al Mar(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
90 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Alisei(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
128 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Resort Costa Las Ballenas(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
88 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Punta Bonita Beach Resort(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Recensioni (6.681)
6.682 risultati
3.664
2.172
3.664
2.172
Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo bellissimo resort in Agosto 2017!!
Lusso, cordialità , organizzazione, gentilezza e divertimento sono il cocktail esplosivo del Bahia El Portillo!!
Situato in un tratto di spiaggia incontaminata e immersa nella foresta di palme, verrete coccolati da tutto lo staff.
Per mangiare ci sono a disposizione diversi ristoranti a buffet o tematici, dove non smetteresti mai di mangiare vista la qualità e varietà del cibo.
Spettacoli serali molto professionali, animazione super efficiente ma mai invadente!!
Ritornerei subito in questo angolo di paradiso a 5 stelle!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Online R, Online Reputation alle Grand Bahia Principe El Portillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Caro cliente,

Vi ringraziamo per aver preso il tempo di commentare le vostre impressioni sulle vostre vacanze passate con noi su Tripadvisor. I detagli sono quelli che ci aiutano a migliorare il servizio giorno dopo giorno.

In nome del nostro personale, vi rigraziamo per il vostro comentario e speriamo di revedervi presto nel nostro hotel Gran Bahia Principe El Portillo.Non esitate a contattarci sul nostro e-mail: info.elportillo@ bahia-principe.com.

Cari saluti dal Portillo,

Recensito 15 marzo 2018

Hotel di ottimo livello con spettacolare spiaggia caraibica. Servizio buono anche se un po' penalizzato in quanto in questo periodo l'albergo era "strapieno" e con tantissimi bimbi. Escursioni belle anche care (Balene, Cajo Levantado, Playa Rincon, Mercato di Samanà, la Playta e le Caves del Diablo). Purtroppo per arrivare a Samanà bisogna mettere in preventivo un lungo transfer dall'aeroporto La Romana. (dalle 3,30 alle 4,00 ore) . Comunque ne è valsa la pena!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Online R, Online Reputation alle Grand Bahia Principe El Portillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Caro Ospite,

Prima di tutto Vi ringrazio per aver scelto il GranD Bahia Principe El Portillo per le vostre vacanze. Mi ha fatto veramente piacere che Vi siate presi il tempo di mandarci i vostri commenti sul soggiorno appena avvenuto, passeró i commenti a tutti i settori coinvolti.

Speriamo tanto di potervi accogliere qui nuovamente al piú presto cosi da potervi ringraziare in persona per tutti i vostri elogi. Non esitate a contattarci sul nostro e-mail: info.elportillo@ bahia-principe.com.

Bahia Principe Hotels & Resorts, il tuo miglior hotel a Samana.

Distinti saluti

Recensito 19 gennaio 2018

L'albergo è a dir poco spettacolare! Immenso e dotato di ogni comfort. Il mare e la spiaggia bellissimi e la spiaggia curata e pulita ogni giorno. L'albergo offre ottima cucina (un po' meno posso dire dei ristoranti alla carta non certo per qualità ma per quantità delle porzioni, infatti siamo andati una sola volta a cena e abbiamo preferito non ripetere l'esperienza) con vastissima scelta quindi adatto ad ogni persona. Tutto il personale è gentilissimo e carinissimo e molto disponibile....che dire....un vero paradiso!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Online R, other alle Grand Bahia Principe El Portillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Caro Ospite:

Distinti saluti

Bahia Principe Hotels & Resorts, il tuo miglior hotel a Samana.

I migliori saluti,

Recensito 15 gennaio 2018

Ho trascorso 2 settimane fino a Natale 2017 a El portillo di Las Terrenas e devo dire nulla da eccepire per quanto riguardala collocazione stupenda, le camere ben pulite, i ristoranti 5 ottimi e non solo in quantità ma anche la qualità, da sottolineare che nessun hotel 5 stele fornisce prosecco a qualsiasi ora e coktail eccellenti....., lo staff da chi riassetta le camere ,reception, al ristorante trovo siano cordiali e risolvono prontamente qualsiasi richiesta, ottima musica nei settori di intrattenimento. Il mare non era bellissimo ma non è un problema dell'hotel se non della natura in certi mesi...
Ora però devo sottolineare invece un lato pessimo per la mia esperienza e che un Hotel di quel tipo non dovrebbe permette e dovrebbe affidare i propri clienti a compagnie di trasporto più serie : partiamo dal mio arrivo in capitale a 130 km. da Las Terrenas, la compagnia incaricata Soultout/Comingtour dovevano aspettarmi con altri clienti con un cartello con il nome della struttura invece nulla ho dovuto impazzire chiedendo agli incaricati dell'aeroporto e meno male che io parlo bene la lingua e dopo 1 ora hanno trovato il mio nome sulla lista e siamo partiti alla volta de Las Terrenas con dei Canadesi in tutto 7 persone. Sottolineo che girare in repubblica Dominicana di notte è molto pericoloso sia per gli incontri che si possono fare in strada che per il bestiame che trovi sulle strade noi infatti abbiamo colpito una mucca e a nostra volta siamo stati tamponati!!!!! Il ritorno verso l'aeroporto di Las America è stato peggio : il mio volo partiva dalla capitale alle 17,30 del venerdì il giovedì mattina mi viene confermato che la partenza dall'hotel sarebbe stata alle 12( 2 ore di viaggio ci sta...) . Nel pomeriggio di giovedì invece l'incaricato Domenique di Soltour mi informa che per mia tutela causa una manifestazione che iniziava il venerdì alle 6 AM e bloccava le strade saremmo partiti (ero unica cliente) alle 4,30 AM lasciandomi in aeroporto ad aspettare quasi 12 ore!!! Qualsiasi hotel o compagnia visto i problemi si occupa di stornare la notte e collocarti in altro hotel vicino all'aeroporto......Chiedo se potevamo partire il giovedi stesso subito alle 18 per passare la notte tranquilla vicino alla capitale e partiamo( mi fanno firmare che io voglio partire falso ero costretta!!! ma non mi danno ricevuta ...) .solo io e l'autista (già scorretto dovrebbero essere sempre in 2)il peggio peggio che nel bel mezzo della "ruta" dove non c'era anima viva ha fuso il motore(sicuro non è stato controllato il pulmino.....e questo non può accadere) rimaniamo 1/2 ora in strada buio completo e pericolosissimo poichè ti si può avvicinare chiunque per rapinarti non è difficile che accada , fino che è arrivato a recuperarmi un altro taxi per portarmi a destinazione!!!! La cosa peggiore che io ho pagato sia la notte nell'hotel che anche in Capitale e ora che ho chiesto al Gerente Braulio la ricevuta della mia partenza anticipata da presentare alla compagnia Spagnola per il rimborso nessuno risponde e nessuno mi manda ciò che ho chiesto......Solita mail ci dica cosa possiamo fare per lei e poi spariti!!!! VI CONSIGLIO di non prenotare se arrivate sull'aeroporto della capitale è troppa la strada da fare per Las Terrenas e pericolosa. Il responsabile del Portillo deve affidare i clienti a dei trasporti sicuri e farsi carico di tutelare i clienti che hanno già pagato tutto nella prenotazione anche la navetta !!!!

Consiglio sulle camere: verso il mare è tutto molto comodo
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Online R, Online Reputation alle Grand Bahia Principe El Portillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Caro cliente,

Cari saluti dal Portillo.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel fa parte di una catena alberghiera con lo stesso marchio, è stato costruito negli anni 80 e si vede. Nonostante tutto è tenuto bene soprattutto le parti comuni .
La spiaggia è bella ma il fondo marino non particolarmente balneabile per la presenza di scogli a pelo d'acqua .
Il numero di ombrelloni non è sufficiente e ancora prima che si alzi il sole comincia la deprecabile corsa a piazzare asciugamani libri e quant'altro per accaparrarsi i lettini.
Le camere datate sono pulite, il giardino pulito e curato.
La struttura del villaggio è eccessivamente grande e l'affollamento di gente pregiudica la qualità.
Il servizio dei camerieri lascia a desiderare, la quantità del cibo è buona la scelta anche ma la qualità non eccelle.
Nota dolente il livello generale della clientela veramente molto basso. Nel periodo natalizio 2017/18 centinaia di famiglie canadesi con bambini al seguito di ogni età presumibilmente scaricati dai charter senza la minima conoscenza delle regole minime del bon ton che cenano in copricostume o tshirt le signore e bermuda e infradito gli uomini.
Persino alla cena di fine anno nonostante un chiaro avviso scritto
quanto inutile della direzione.
Impressione generale di un vecchio e nobile hotel convertito al turismo di massa medio basso.
Sconsigliato a chi cerca un luogo tranquillo ed una certa eleganza.
Più vicino ad un due stelle di Riccione che ad un 5 stelle come si etichetta.
Molto vicini altri hotel di livello notevolmente superiore.
Non tornerò più

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Online R, Online Reputation alle Grand Bahia Principe El Portillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Caro Ospite:

Prima di tutto Vi ringrazio per aver scelto il Grand Bahia Principe El Portillo per le vostre vacanze. Mi ha fatto veramente piacere che Vi siate presi il tempo di mandarci i vostri commenti sul soggiorno appena avvenuto, passeró i commenti a tutti i settori coinvolti.
I commenti e i suggerimenti che riceviamo dai nostri clienti sono molto importanti per mantenere la qualitá e il servizio.

Distinti saluti,

Braulio Vasquez