“piacevolissimo soggiorno”

Classificato al n.3 di 35 hotel a Las Terrenas
reggio emilia
“piacevolissimo soggiorno”
Punteggio 5 su 5

Sono d'accordo con le precedenti recensioni. ho soggiornato dal 19/2 al 27/2. Bellissima posizione, km. di spiaggia per passeggiare, mare molto bello anche se la sabbia non è bianca come a Playa Bavaro (la mia preferita nella Repubblica Dominicana). Hotel all'altezza dell 5 stelle: pulizia, buffet fantastico, cortesia del personale, servizi. Abbiamo anche visto numerose balene. Tour operator UNA ALTRO SOLE agenzia viaggi on line LETS.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Poggibonsi, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono stato in questa struttura per 3 notti dal 29 novembre al 2 dicembre, devo dire subito che TUTTO ripeto TUTTO è stato perfetto.
Prima info importante : sono arrivato a questa struttura sfruttando una promozione particolare a 38 euro al giorno TUTTO INCLUSO a persona, che però è aquistabile SOLO ON LINE e SOLO DALL'ITALIA!!!
Quando ho provato on line dalla RD o al telefono da SANTO DOMINGO mi sparavano 100 dollari al giorno a persona!! Per cui con la mia carta prepagata e grazie ad un caro amico in italia, sono riuscito ad avere questo fantastico prezzo facendolo prenotare a lui da Prato....
Detto questo... il servizio è perfetto.
I ristoranti degni dei migliori locali di lusso delle capitali europee, dove ambiente e cucina, sia per qualità che per scelta impressionano. I camerieri sono solleciti ed ogni volta che chiedete qualcosa vi rispondono "con mucho gusto!", che tradotto in italiano significa "con molto piacere!!"
Le camere sono grandi e fornite da un frigobar compreso nel prezzo gigantesco, bagno con idromassaggio, letti King Size.
La sera teatro Tropicana con animazione e alla fine discoteca.
La spiaggia è pulita, e se volete mangiare godendovi il panorama potete usufruire dello snack bar proprio in spiaggia.
La clientela è di una certa età... data la qualità ed i costi i ragazzi giovani non sono così numerosi, quindi ne risente un po' l'animazione meno spontanea che in altri resort.
Detto questo una struttura ottima da provare assolutamente!!!
Tutto talmente perfetto, che quando ve ne andrete non potrete sottrarVi da fare i complimenti alla reception.

Consiglio sulle camere: Non essenziale le camere più costose...nessuna è direttamente sulla spiaggia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Castenedolo, Italia
Punteggio 5 su 5

sono appena rientrata da un viaggio prenotato con un'agenzia spagnola, la dominicanatour e assistita dal t.o. soltour.......che dire .....il gran bahia principe el portillo è un resort a 5 stelle a tutti gli effetti!!!! dalla colazione alle cene ai ristoranti su prenotazione tutto all inclusive, non mancava proprio niente, pulizia delle stanze e dei luoghi in comune direi ottima, spiaggia molto bella e mare da favola con bariera corallina vicinissinma alla spiaggia, basta una maschera ed un boccaglio e il gioco è fatto!!!! unica pecca...pochi italiani eravamo solo noi 4 e dunque alla reception non parlavano la ns lingua, i ragazzi venditori in spiaggia invece ci capivano e facevano del loro meglio per parlare la ns lingua. non capisco perchè il mercato italiano non punta su questa struttura che è la migliore sul posto!!!! unica pecca......l'animazione anche se noi non abbiamo partecipato al loro intrattenimento posso dire che ce la mettevano tutta, ma niente di interessante, il classico spettacolino serale, poco piano bar, abbiamo assistito ad uno spettacolo dedicato al micheal Jachson, non è stato il massimo...specialmente alla fine quando hanno concluso con una sfilata di bandiere .....mancava la bandiera italiana!!!!!!!!!!!!!!! prenotate in questa struttura e vedrete che prima o poi una ns bandiera la metteranno. lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 5 su 5

Favolosa la location e il mare, con un misto di sabbia e aree sottomarine coralline che offre la possibilità di fare diving a due passi dalla riva.
L'hotel è grandioso. Colazioni e cene da 5 stelle. Peccato per l'animazione che non essendo italiana non è al massimo. Comunque merita davvero!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
lombardia
Punteggio 3 su 5

zona ancora selvaggia dove stando quindici giorni si rischia di annoiarsi e quindi via alle escursione..... ma attenzione molta attenzione si rischia grosso se ci si imbatte come è successo a noi in OLIVER venditore in spiaggia con maglietta nr.13..... che proponendoci una bella giornata di mare con barca e prendisole con grigliata in spiaggia ha fatto tutt'altro ad iniziare dalla barca che ci ha condotto a fare l'escursione del parco marino che, doveva essere comoda visto che io peresonalmete sono incinta di 6 mesi e con noi c'erano 2 bimbe di 2 anni è stato veramente senza scrupoli xchè la barca in realtà aveva delle panche in legno e a sua detta ilviaggio durava mezzoretta andata e un'altra mezzoretta di ritorno.... nella realta siamo stati in barca x ben 4 ore sofferenti sotto il sole!!!!!!! Una persona veramente sgradevole ricordatevi e passate la parola EVITATE IL VENDITORE NR: 13 - OLIVER - Ciao a tutti e buona vita

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Punteggio 1 su 5

A causa dell'arrivo dell'uragano Ike, siamo stati spostati da il Gran Bahia Cayo Levantado presso questa struttura a 5 stelle (solo due notyti, ma bastano) che di 5 ha solo gli scarafaggi che altri due ragazzi che hanno viaggiato con noi hanno trovato in camera.
Tutto è penoso...gli ambienti, la spiaggia e il cibo è pessimo.
Lo sconsiglio vivamente!!!!

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — cibo, spiaggia, piscina, pulizia.....
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in viaggio di nozze 1 settimana ad inizio Luglio in questa struttura che sinceramente ha rispettato tutte le mie aspettative.
L'aereoporto di Samana Sanchez è nuovo di zecca e sia in partenza che in arrivo .... eravamo i soli presenti !!
Il trasferimento dura circa 1 ora e la strada è particolarmente disastrata : dopo un viaggio dall'Italia di 10 ore non è il massimo !!
L'hotel è splendido sotto tuttii punti di vista con qualche pecca di troppo per l'animazione locale (ridicola) e per il ristorante (ottime pietanze ma troppo ripetitive !!).
Fortunatamente la giornata era allietata dalla (unica !!) animatrice Francorosso Virginia e dall'assistente Chiara : la prima esplosiva e la seconda gentile oltre il suo "dovere" ..... un bacio ad entrambe se leggono !!!
Le camere sono molto belle ed ampie (junior suite) con un bagno splendido : idro + doccia separata e lavandini in marmo.
La pulizia della stanza discreta : si potevano scegliere le fasce orarie ed erano rispettate !!
Il punto forte dell'hotel è comunque la spiaggia : bella, ampia ..... dove ci si poteva perdere passeggiando verso destra o verso sinistra (cioè verso Las Terrenas).
Il meteo è stato perfetto, anche se il pomeriggio l'aria era un po' fastidiosa se si stava all'ombra ....... ma se non ci fosse stata il sole sarebbe stato insopportabile.
Abbiamo fatto 2 escursioni contattando un venditore di quadri locale (mitico Josè !!) : cascate El Limon con aragosta a pranzo (€ 30) e moto 4x4 (€ 30). In entrambe abbiamo avuto modo di visitare la magnifica Playa Moron e con le moto una spiaggia infinita ed incontaminata (adiacente a playa Moron) lunga oltre 3 km !!!!
Un Hotel dove sicuramente ci si annoia la sera se si cerca una buona animazione ed una cittadina (Las Terrenas) animata : più consigliato a chi cerca tranquillità ed una natura incontaminata .......
Sicuramente da non perdere per gli amanti della vacanza sole/mare/spiaggia !!!

Daniele & Nadia

• piaciuto di più — Spiaggia lunga ed incontaminata
  • piaciuto di meno — Animazione serale e ristorante principale ripetitivo
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
Luxury Bahia Principe Samana Don Pablo Collection
Luxury Bahia Principe Samana Don
N. 2 di 60 a Penisola di Samaná
Punteggio 4.5 su 5 718 recensioni

Conosci Grand Bahia Principe El Portillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Bahia Principe El Portillo

Struttura: Grand Bahia Principe El Portillo
Indirizzo: Crta. las Terrenas - El Limon, km 4, Las Terrenas, Repubblica Dominicana (Nome precedente: El Portillo Beach Resort)
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Terrenas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Las Terrenas
N. 3 hotel sulla spiaggia a Las Terrenas
N. 3 hotel per famiglie a Las Terrenas
N. 3 hotel con spa a Las Terrenas
N. 6 hotel romantici a Las Terrenas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Bahia Principe El Portillo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bahia Principe El Portillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Portillo Beach Resort Las Terrenas
Gran Bahia Principe El Portillo Hotel Las Terrenas