Hotel La Tortuga
Hotel Alisei(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
  • Parch. gratis
La Dolce Vita Residence(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Atlantis(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hotel Villas Las Palmas al Mar(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
100 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Playa Colibri(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel Albachiara(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Booking.com
70 USD
44 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 49 USD a notte.

Resort Costa Las Ballenas(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
381 USD
282 USD
  • Parch. gratis
Grand Bahia Principe El Portillo(Las Terrenas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
303 USD
BahiaPrincipe
  • Piscina
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Samana è un posto fantastico , km di spiaggie vergini , natura incontaminata , montagna , fiumi , cascate ....

Ci ha gradevolmente colpita questa struttura nel verde , a 5 minuti a piedi del popolo dei pescatori (Centro de las Terrenas ) e ad un mare
Da sogno ...

Comodo apartamento a 2 piani , decorato tipicamente e di buon gusto , la super gentilezza e disponibilità di Maurizio e sua moglie, che parlano tute le lingue e conoscono il posto a 360•

Parcheggio gratuito e ottima
Colazione inclusa .Anche la ristorazione per cena e' da 5 stelle...a dei prezzi onesti...

Un grazie speciale per Celia alla
Reception e le Ragazze del ristorante e delle pulizie , tutti veramente carini e pronti per assisterci...

Lo consigliamo vivamente ...Ottimo rapporto qualità -prezzo ...ci torneremo sicuramente....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016

Ottimo rapporto qualita' prezzo, posto tranquillo rilassante e pulito a due passi dal centro.
Proprietario disponibile e simpatico staff efficiente ogni richiesta e' stata esaudita.
Sicuramente consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2016

Si tratta di un piccolo hotel di 10 camere/bungalow circondate da un rigogliosa vegetazione con canto di vari uccelli....sembra di stare nella foresta. A pochi passi dalla piscina. Una vera oasi di tranquillità. Maurizio, il gerente, si fa in quattro per risolvere eventuali problemi il più velocemente possibile; come pure il personale che è molto attento e discreto. E che dire della cucina ?........Una lauta colazione per ben cominciare la giornata, e una sfiziosa cenetta per finire in bellezza. Grazie...veramente una vacanza relax.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo una giovane coppia , abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti. Il nostro bungalow , n.10, aveva i colori della terra , arredato con quadri ed artigianato tipici che ben si armonizzano con lo spettacolare giardino tropicale a vista . Alzarsi la mattina in paradiso , con una colazione freschissima e ricca preparata da un personale altrettanto squisito ! Davvero un luogo magnifico , da ritornare sicuramente .

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2015

Siamo stati presso La Tortuga dal 4 al 13 giugno 2015 con servizio di prima colazione incluso.
La struttura è composta da 5 casette immerse in un bellissimo giardino tropicale per un totale di 10 stanze distribuite su 2 livelli, al piano terra si trova un comodo letto matrimoniale, il bagno e il guardaroba , al primo piano si trova un soppalco con 3 letti singoli. Le stanze sono composte da arredi minimalisti ma non manca niente, c'è l'aria condizionata , due ventilatori a soffitto, la cassetta di sicurezza, il frigo e il wi-fi , pulite e ogni giorno vengono cambiate lenzuola e asciugamani , l'unica cosa che manca è un asciugacapelli .
Delle stanze abbiamo apprezzato il silenzio e la pulizia
Di questa struttura abbiamo apprezzato sopratutto la tranquillità e la posizione e lo consiglio a chi non piace i grandi alberghi o strutture di lusso.
Il personale sempre cordiale disponibile e sorridente .
Piscina , giardino e zona bar-colazioni sono tenuti veramente bene .
Quello che non dimenticherò tanto facilmente è una splendida colazione con frutta fresca , marmellate , pane tostato e per chi lo desidera prosciutto, formaggio e uova .

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia