“Miglior sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CAN MARIANO BARBER

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
El Pilar de la Mola, Formentera, Isole Baleari

Silvia p
“Miglior sistemazione”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Non credo si possa trovare una sistemazione migliore a Formentera se viaggiate in cinque o sei persone. La casa è molto curata e c’e Veramente tutto. Maria Dolores è una padrona di casa perfetta e ospitale, pronta a soddisfare ogni nostra richiesta.

Data del soggiorno: settembre 2019
giuliorim
Formentera, Spagna
Recensore livello 2
“Relax a Formentera”
Recensito il 11 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è bellissima, il relax è assicurato, isolata e fuori da ogni rumore ti permette di vivere tranquillamente la bellissima Foreman tera.

Data del soggiorno: luglio 2019
fiorenzom
Besana In Brianza, Italy
Recensore livello 2
“Ottima soluzione per ferie tranquille e divertenti”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è molto bella, dotata di ogni oggetto necessario al periodo di ferie.
La posizione è strategica per i punti turistici interessanti
Ci siamo trovati molto bene. La proprietà è stata gentile a fornirci tutte le informazioni.

Data del soggiorno: agosto 2018
Emanuela
Torino, Italia
Recensore livello 3
“La tranquillità nella pineta”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Casa meravigliosa! Spaziosa con tre camere da letto, 2 bagni completi, sala e cucina grandi. Veranda con tavolo. Ben arredata e attrezzata. È su una viuzza interna circondata dalla pineta. In 10 minuti a piedi si raggiunge il paese dove c'e il supermercato e alcuni negozi e ristoranti. Molto consigliata. Purtroppo non abbiamo conosciuto Dolores ma la comunicazione è stata ottima.

Data del soggiorno: settembre 2018
simonemS4
Casorate Primo, Italia
“Beata solitudine ”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa molto grande e accogliente, immersa nei boschi del piccolo paesino di El Pilar de la Mola. Ottima sia per ragazzi che per famiglie. La sua posizione è fuori dalla movida di Formentera ma ciò non gioca a suo sfavore anzi ti permette la sera di rilassarsi immersi nel silenzio; detto ciò in 20 minuti scarsi si raggiunge il centro.
Bella scoperta se ci sarà occasione ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
GLC67
San Pietro in Vincoli, Italia
Recensore livello 4
“Casa bellissima in mezzo al bosco”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è favoloso, nel paese meno turistico di formentera El Pilar de la Mola. In mezzo ad un bosco, tranquillissimo ma vicino al paese a piedi puoi andare all'alimentari e nei locali. Con i mezzi da li puoi spostarti nelle spiagge vicine in 10 minuti. La casa è grande, con spaziosa, con una veranda comodissima, attrezzata per cucina e barbecue. Dolores è gentilissima, accogliente, peccato non averla vista di persona, ogni nostra richiesta l'ha esaudita. Per le famiglie è ottima. l'unica pecca è che mancava il wi fi ma per il resto super consigliata

Data del soggiorno: settembre 2017
Silvia p
Recensore livello 1
“Casa perfetta per le migliori vacanze”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è semplicemente perfetta per ottenere il massimo del relax e tutto quanto serve come se fossi proprio a casa tua. L'ambiente è immerso nella pineta ed in questo periodo la tranquillità è assicurata. Abbiamo trovato tutto pulito ed in perfetto ordine. La proprietaria Maria dolore a è stata gentile e presente ad ogni nostro messaggio e contatto. Nonostante il bellissimo mare e le meravigliose spiagge dell'isola abbiamo preferito tornare tutti i giorni a casa per goderci il relax di questo angolo meraviglioso dell'isola di formentera.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Bella la struttura e tutto il circondario
Aspetti meno apprezzati: Potrebbe essere utile una doccia in giardino o un punto lavabiancheria esterno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?