“un ristorante autentico”
Recensione di Sa Figuera Restaurant

Sa Figuera Restaurant
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a El Pilar de la Mola
Recensito 31 maggio 2018

Servizio professionale non pretenzioso, pesce freschissimo, prezzi corretti. Fanno anche il menù del giorno a 12-13 euro.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Paella superlativa e porzioni abbondanti, anche gli antipasti (polpo arrostito e zuppa di cozze) hanno soddisfatto le nostre aspettative... il servizio è stato impeccabile

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo a Formentera per passare qualche giorno di relax....ci hanno consigliato questo Ristorante. Servizio cordiale e gentile, paella con astice ( vivo) BUONA.
Consiglio se si vuole mangiare senza troppe pretese.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nel caos frenetico di Formentera é piacevole trovare un ristorante in una zona più tranquilla, ci vado sempre volentieri perché si respira un’aria familiare e la cucina è buona, è bello trovare gente del posto seduta accanto a te a mangiare e non i soliti turisti, per passare una buona serata in tranquillità e mangiare bene lo consiglio vivamente. Personale cordiale!!!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Durante un escursione di Formentera, tornando dal faro La Mola abbiamo visto questo localino caratteristico ed abbiamo deciso di fermarci. Abbiamo scelto un piatto di pesce per fare un aperitivo. Polpo arrosto e cerveza. Molto buono con il servizio cortese in lingua italiana. Torneremo

Gli utenti che hanno visto Sa Figuera Restaurant hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
El Pilar de la Mola, Formentera

El Pilar de la Mola, Formentera
Formentera, Isole Baleari

Calo de Sant Agusti, Formentera

Conosci Sa Figuera Restaurant? Condividi la tua esperienza!