“Ottimo”

Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Chitignano
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e con atmosfera familiare, personale disponibile, porzioni sia buone sia abbondanti con un prezzo adeguato e onesto. Siamo stati con dei colleghi di lavoro durante la pausa pranzo... eccezionale.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 12 dicembre 2018

Domenica a pranzo con amici abbiamo mangiato in questo locale senza pretese un arredamento un pò retrò ma il pesce davvero buono. Abbiamo mangiato il menù a quaranta euro compreso acqua e vino della casa rigorosamente bianco, antipasti due primi due grigliate miste con gamberi e astice, due fritture, insalata patatine fritte pesce arrosto caffè dolce e limoncello. Buono fresco abbondante servizio veloce e gentile. Lo consiglio del pesce buono in quasi montagna.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei compagni del master abbiamo trascorso una piacevole serata in questo tranquillo ristorante. La scelta del menu era ampia ed era tutti molto buono ed abbondante, dalle pizze alle pietanze del ristorante. Buonissimo l'antipasto toscano con salumi e bruschette e ottimi i primi sia di terra che di mare.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale un po’ datato ma pulito, personale allegro e cordiale, antipasto di pesce abbondante e molto buono, ottima la frittura e la grigliata. I dolci veramente squisiti!!!
Prezzi nella norma.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con tutta la mia famiglia alle Tre Fontane a cena ieri sera, per festeggiare l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.
Che dire..ci siamo trovati benissimo!
Servizio rapido e cortese, con personale estremamente disponibile nel cercare di soddisfare ogni tipo di esigenza alimentare, anche intolleranze a glutine e lattosio (il ché è un enorme punto a favore del locale).
Menù vario e scelta molto ampia, tra antipasti, primi, secondi, contorni, pizza e dolci.
Antipasti abbondanti e buonissimi, così come i primi e i secondi.
Fantastici soprattutto il carpaccio di salmone e il pesce alla griglia, così come i dolci preparati da una signora del locale.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Se siete di passaggio nella zona del Casentino, è una tappa da non perdere! Assolutamente consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Le Tre Fontane hanno visto anche

Chitignano, Provincia di Arezzo
Chitignano, Provincia di Arezzo

Castel Focognano, Provincia di Arezzo
Stia, Provincia di Arezzo

Subbiano, Provincia di Arezzo
Bibbiena, Provincia di Arezzo

Conosci Le Tre Fontane? Condividi la tua esperienza!