“Cena tra amici”

Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Chitignano
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei compagni del master abbiamo trascorso una piacevole serata in questo tranquillo ristorante. La scelta del menu era ampia ed era tutti molto buono ed abbondante, dalle pizze alle pietanze del ristorante. Buonissimo l'antipasto toscano con salumi e bruschette e ottimi i primi sia di terra che di mare.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale un po’ datato ma pulito, personale allegro e cordiale, antipasto di pesce abbondante e molto buono, ottima la frittura e la grigliata. I dolci veramente squisiti!!!
Prezzi nella norma.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con tutta la mia famiglia alle Tre Fontane a cena ieri sera, per festeggiare l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.
Che dire..ci siamo trovati benissimo!
Servizio rapido e cortese, con personale estremamente disponibile nel cercare di soddisfare ogni tipo di esigenza alimentare, anche intolleranze a glutine e lattosio (il ché è un enorme punto a favore del locale).
Menù vario e scelta molto ampia, tra antipasti, primi, secondi, contorni, pizza e dolci.
Antipasti abbondanti e buonissimi, così come i primi e i secondi.
Fantastici soprattutto il carpaccio di salmone e il pesce alla griglia, così come i dolci preparati da una signora del locale.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Se siete di passaggio nella zona del Casentino, è una tappa da non perdere! Assolutamente consigliato!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in questo ristorante che conosco da molti anni e che è molto famoso nella vallata del Casentino. Il pesce era ottimo come sempre, noi abbiamo preso l’antipasto misto, come primo riso alla pescatora ed agli scampi e come secondo grigliata di crostacei. Nella comitiva era anche una persona con problemi di celiachia che ha potuto cenare senza alcun problema era disponibile anche il pane senza glutine. Anche il personale di sala é stato gentile e professionale.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato e rilassante, d'estate si mangia all'aperto. Il personale e i proprietari sono molto competenti e cortesi, veramente attenti ad ogni esigenza, brave persone. La tavola é apparecchiata come non ho visto mai da altra parte: candela, posacenere, sale, stecchini, grissini, salviettine al limone, ecc. Non devi chiedere nulla, c'è tutto. La specialità è il pesce. Fresco con un buon sapore di mare. L' antipasto é una gioia per gli occhi e per il palato! La grigliata é sublime e abbondante, per non parlare dei primi piatti che sono squisiti. Per finire i dolci, fatti personamente dalla Sig.ra Serena, sono buonissimi, traspare tutto l'amore che ci mette e la passione. Che dire di più?... che fanno anche piatti di terra e pizze... Grazie di esistere e grazie anche per la vostra onestà.

Gli utenti che hanno visto Le Tre Fontane hanno visto anche

Chitignano, Provincia di Arezzo
Chitignano, Provincia di Arezzo

Castel Focognano, Provincia di Arezzo
Stia, Provincia di Arezzo

Subbiano, Provincia di Arezzo
Bibbiena, Provincia di Arezzo

Conosci Le Tre Fontane? Condividi la tua esperienza!