“Ottimo anche il pesce”

Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Chitignano
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2018

Almeno una volta l'anno passo da Chitignano e mangio in questo ristorante, Mario il proprietario , credo, mi fù indicato come un appassionato di pesce, pur con qualche titubanza provai tali piatti e ne rimasi stupito e fino ad oggi mai una delusione. ultimamente ci sono stato due giorni a pranzo con mia moglie ed entrambi siamo rimasti soddisfatti di tutte le portate sia di crostacei che di pesce nonchè gli antipasti ed infine i dolci fatti direttamente dalla signora veramente ottimi. La distanza dal mare ed il prezzo finale non può farci pensare che il pesce non sia surgelato, fra l'altro segnalato nel menù, ma se ben cucinato con tempi di cottura giusti perfino gli scampi e i gamberoni risultano teneri e saporiti come spesso non se ne mangia in tanti ristoranti a due passi dal mare che sbandierano pesce freschissimo e prezzi adeguati verso l'alto. Valido anche per antipasti e piatti di terra, consigliato per chi ha buo appetito perchè le porzioni sono generose.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in una piacevole zona collinare del Casentino, nel borgo di Chitignano. Ho apprezzato molto l’atmosfera retrò anni 80, che ha risvegliato piacevoli ricordi.
Siamo in montagna, dunque il pesce è quel che è. Personale cortese, conto accettabile, per una gradevole serata con amici.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni di frequentazione di questo ristorante, possiamo dire che la qualità del cibo è sempre ottima. Le portate di pesce sono servite dal personale con estrema cortesia e professionalità. È un ambiente semplice e familiare, che permette di trascorrere una serata piacevole in compagnia, gustando ottimi piatti di pesce cucinati con passione e dedizione. Complimenti a tutto lo staff, ma in particolare al sig. Mario, che rende ogni occasione per noi speciale!!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grande Mario, sempre una certezza!!!!!torniamo spesso si n questo locale e devo dire che non delude mai!!!!!!

Recensito 13 marzo 2018

... locale vecchio , mette proprio male , bagno indecente , sporco ... camerieri poco fini rimasti in tono con l' ambiente ... arrivando al cibo... tagliolini al nero...incollati, da mangiare in un solo boccone... pieni di panna... agghiacciante , come si puo' mettere tutta quella panna sul nero... pesce spada di pessima qualita'... spinaci saltati , pieni di aglio in pezzi...ancora li sogno la notte... prezzi bassi... non si puo' pretendere piu di tanto.. al casentinese medio piace spendere poco e mangiare bene... cmq devo fare i complimenti , il ristorante era pieno ... noto con piacere che si è perso il gusto di mangiare in casentino...p. s cambiate quel carrello per sparecchiare , arrugginito , inquietante, da ospedale ...

Gli utenti che hanno visto Le Tre Fontane hanno visto anche

Chitignano, Provincia di Arezzo
Chitignano, Provincia di Arezzo

Castel Focognano, Provincia di Arezzo
Stia, Provincia di Arezzo

Subbiano, Provincia di Arezzo
Bibbiena, Provincia di Arezzo

Conosci Le Tre Fontane? Condividi la tua esperienza!