“Buonissimi”

Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Montesilvano Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale rustico e semplice come il menù. Già pieno alle 20. La fanno da padrona arrosticini buonissimi piccolissimi e super saporiti. Peccato aver esagerato con gli affettati e averne presi solo 5!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena per una serata in famiglia! Ottimo antipasto e buoni gli arrosticini! Unica pecca, nonostante avessimo prenotato ci hanno messo su un tavolo poco carino!

Recensito 7 maggio 2018

Ristorante in collina con un ampia sala di recente ristrutturata e un altro ambiente un po' piu datato.
Il menù è semplice:
antipasto all italiana: salumi, pomodori a fette veramente sublimi, sottaceti, olive e formaggi tutto buono.
Arrosticini veramente squisiti!!!complimenti ne abbiamo fatto veramente una scorpacciata!
Dolci ma non li abbiamo assaggiati.
Il menù è quello se cercate altro non è il posto per voi.
Il vino della casa è discreto.
Tempo di attesa piu che ragionevole ,camerieri gentili e ho trovato il conto giusto per quello che abbiamo mangiato
Quando ricapito in zona ci tornerò.
Quando si arriva da montesilvano il cartello che indica dove svoltare a sinistra per il ristorante è leggermente coperto da dei rami di un albero magari dare una potata non sarebbe male.

Recensito 5 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante dopo tanti anni, nulla è cambiato se non per una sala nuova, la qualità è sempre buona, ma il conto non è più competitivo, infatti abbiamo pagato 28 euro a testa, roba da ristorante di categoria superiore! Non conviene più. Peccato!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrosticini volevo e Arrosticini ho mangiato.
Non ho altro da aggiungere.
Forse un filo care le birre.
Buoni

Gli utenti che hanno visto Da Vittorio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!