“da tornarci!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montorio
Agriturismo Bio Podere Argo
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Montorio
Recensito 26 aprile 2017

4 giorni di relax con la mia famiglia, ci siamo trovati benissimo. Beatrice ci ha accolti e coccolati fin dall'arrivo. Abbiamo scelto anche la colazione e una mattina ha fatto trovare le uova alla cocque ai miei bimbi, quelle della gallina libera e felice! Mi piacerebbe tornarci per vedere il campo di lavanda nel pieno della fioritura!

Consiglio sulle camere: una camera soltanto, molto molto carina
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo e rilassante agriturismo immerso nelle colline della maremma. Si respira pace e tranquillità in questo angolo di paradiso. L'appartamento è molto carino e accessoriato, inoltre la padrona di casa, Beatrice, è molto gentile e premurosa, ci ha accolto appena arrivati. Non vediamo l'ora di ritornarci, io mio marito e il nostro cane Oliver che si è divertito da matti. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Maria Beatrice G, Proprietario alle Agriturismo Bio Podere Argo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Grazie mille Graziella. Sono stata felicissima di ospitarvi qui al Podere Argo e conoscervi e spero tanto di rivedervi presto. Un caro saluto,
Beatrice

Recensito 2 settembre 2016

Ho trascorso una notte presso il Podere Argo con al mai ragazza ed è stato un vero dispiacere andar via. Relax, genuino, api e aria fresca, una primavera favolosa. La nostra casetta accogliente e super accessoriata ha reso la vacanza ancor più magica, c'era un pò di umidità come sempre accade nelle case di campagna. La padrona di casa è gentile e simpatica, ci ha mostrato i prodotti bio, il laboratorio di produzione del miele e soprattutto l'orto sinergico - una vera chicca- da cui traspare tanta cura e passione per la terra, ma anche tanta lungimiranza: ti fa capire proprio come funziona un ecosistema. Gustosa la colazione e molto abbondante. Strategica la posizione per visitare i paesi vicini. Per strada si incontrano fagiani. E' una struttura consigliata a tutti, grandi e piccini e noi torneremo molto presto anche per acquistare il miele e l'olio di lavanda!
Riconciliante, bucolico, filosofico, adatto a chi ama gli agriturismi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Se cercate il lusso il Podere Argo non fa per voi, ma se ritenete che la pace, la serenità, il silenzio e un'accoglienza calorosa ma discreta siano un valore, allora il Podere Argo è il posto giusto!
Immerso nella campagna maremmana, in uno splendido isolamento, c'è l'unico appartamento del Podere. Siamo arrivati dopo un lungo viaggio e ci siamo sentiti subito a casa! L'appartamento, arredato con semplicità ma con grande gusto, è decisamente rifornito di tutto. L'ingresso è di fronte al campo di lavanda, vicino all'orto.
La posizione è decisamente interessante: si è vicino a tutti i posti più belli, ma si è immersi nella calma più totale.
Insomma, non volevamo più andar via!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Gli ultimi momenti delle nostre vacanze in terra Toscana, li abbiamo trascorsi qui, alla "Casa del Sole".
Un'accoglienza calorosa, un'attenzione alle nostre necessità con semplicità e genuinità. I nostri figli hanno goduto della presenza degli animali, la raccolta ( e degustazione ) delle uova, la ricerca delle fragole nell'orto sinergico... Per noi un ennesimo momento di pace. Vi consiglio di assaporare anche i prodotti alla lavanda... Ho portato a casa dei doni per le amiche e penso che tra breve farò un ordine!!!
Grazie bella famiglia !!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Maria Beatrice G, Proprietario alle Agriturismo Bio Podere Argo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Grazie a te Francesca ! E' stato un vero piacere conoscere te e la tua meravigliosa famiglia e potervi ospitare anche se per pochi giorni qui al Podere Argo. Sono molto felice che ti siano piaciuti i miei prodotti cosmetici bio alla lavanda. Un caro saluto e spero di rivedervi presto,
Beatrice

Recensito 6 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due notti all' insegna del silenzio. Un piccolo appartamento immerso nel verde della splendida campagna maremmana. Molto gentile e simpatica la padrona di casa, un peccato venire via...

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2015

Viaggio organizzato all'ultimo minuto...grazie ad uno smartbox abbiamo avuto la fortuna di incappare in questo piccolo gioiello della campagna toscana.
Abbiamo contattato telefonicamente la proprietaria per aggiungere una notte in più e siamo pienamente soddisfatti della scelta.
Luogo incantevole e tranquillo...la piccola depandance è stata ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli (bello il bagno color lavanda!!)...ci piacerebbe tornarci in estate o primavera per poter godere del portico e del meraviglioso cielo stellato.
Ottima colazione fatta in casa...e disponibilità massima di Baetrice e del suo compagno (e le cagnoline Dora e Pippa :D) che ci hano fatto sentire i benvenuti in casa loro.
Luogo ideale per staccare la spina dalla frenesia cittadina e trovare pace e tranquillità e per visitare le città del tufo nei dintorni (Pitigliano...Sorano e...Sovana che è stata una piacevole scoperta)
E con l'occasione potete provare e acquistare i prodotti cosmetici bio alla lavanda fatti da Beatrice...direi un angolo di Provenza nel sud della Toscana :)

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Bio Podere Argo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bio Podere Argo

Indirizzo: c.s. Argo 20, 58010 Montorio, Sorano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Sorano > Montorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Montorio
Fascia prezzo: 60 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)