“Via dalla pazza folla”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montorio
Agriturismo Bio Podere Argo
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Montorio
Recensito 6 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due notti all' insegna del silenzio. Un piccolo appartamento immerso nel verde della splendida campagna maremmana. Molto gentile e simpatica la padrona di casa, un peccato venire via...

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 dicembre 2015

Viaggio organizzato all'ultimo minuto...grazie ad uno smartbox abbiamo avuto la fortuna di incappare in questo piccolo gioiello della campagna toscana.
Abbiamo contattato telefonicamente la proprietaria per aggiungere una notte in più e siamo pienamente soddisfatti della scelta.
Luogo incantevole e tranquillo...la piccola depandance è stata ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli (bello il bagno color lavanda!!)...ci piacerebbe tornarci in estate o primavera per poter godere del portico e del meraviglioso cielo stellato.
Ottima colazione fatta in casa...e disponibilità massima di Baetrice e del suo compagno (e le cagnoline Dora e Pippa :D) che ci hano fatto sentire i benvenuti in casa loro.
Luogo ideale per staccare la spina dalla frenesia cittadina e trovare pace e tranquillità e per visitare le città del tufo nei dintorni (Pitigliano...Sorano e...Sovana che è stata una piacevole scoperta)
E con l'occasione potete provare e acquistare i prodotti cosmetici bio alla lavanda fatti da Beatrice...direi un angolo di Provenza nel sud della Toscana :)

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2015

Il nostro soggiorno nella casa vacanze di Bea è stato fantastico. Siamo stati in pace e in totale serenità per 4 giorni. La casa è accogliente, semplice e al profumo di lavanda proprio come la distesa di campi che la circonda. E' il posto ideale in cui praticare yoga, leggere o semplicemente osservare. I dintorni sono magnifici e in quei giorni c'era pure la mostra mercato di Sorano, assolutamente da visitare. Così come le Vie Cave.
Beatrice è una persona gentile, semplice, sorridente con cui è piacevole parlare. Inoltre sforna dei muffins buonissimi. Fatevi portare assolutamente la colazione :-)

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
podereargo, Proprietario alle Agriturismo Bio Podere Argo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2015

Grazie mille Alice. Anche per noi è stato bellissimo potervi ospitare qui e spero tanto ci sia un'altra occasione per rincontrarci e magari fare yoga insieme !! Namaste :-)

Recensito 1 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Un we prenotato per un'immensa voglia di silenzio...pace...natura...ed al Podere Argo abbiamo trovato tutto questo sommato alla gentilezza di Beatrice ed Ivaldo ..luogo magico con un cielo pieno di stelle....un'amaca rilassante ed una casetta molto accogliente.....e poi c'è la micetta bianca e la cagnetta minuscola e Dora. ...abbiamo prenotato per un altro soggiorno più lungo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2015

La nostra seconda volta al Podere Argo si e' nuovamente rivelata una esperienza fantastica.
Dal'ultima volta che ci siamo stati, abbiamo trovato delle novita': un laghetto con le papere, un nuovo tavolo in legno con panche sotto ad una splendida quercia, l'orto sinergico con piccolo laghetto con ninfee, dove Beatrice coltiva la verdura che ci ha anche gentilmente offerto, inoltre ha iniziato a produrre una sua linea cosmetica con la lavanda da lei coltivata, il bagno schiuma lascia un profumo naturale sulla pelle ineguagliabile.
In giardino abbiamo potuto avvistare piu' volte un fagiano, ed una sola volta due cerbiatti, la sera ci siamo goduti il cielo stellato ed il canto degli uccelli, e' un paradiso dove ci si lascia alle spalle la frenesia a cui siamo abituati
Al nostro arrivo nell'accogliente casina abbiamo trovato un cesto di frutta fresca ed un vaso di fiori freschi.
E' in una posizione strategica per visitare i bellissimi borghi di Sorano, Pitigliano e Sovana, non dimenticate anche di fare una gita di mezza giornata a Civita di Bagnoregio.
Che dire di piu' andateci e non ve ne pentirete,
Grazie Beatrice ed Ivaldo e..... arrivederci

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015

Abbiamo passato una settimana fantastica in un luogo incredibilmente piacevole e tranquillo. L'unico "rumore" è il canto degli uccelli che visitano numerosi il campo di lavanda e la casa è deliziosa, luminosa e ben arredata. I proprietari sono stati molto gentili e la nostra intenzione è di tornarci molto presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 11 maggio 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una sola notte presso il Podere Argo.. E' stato un vero dispiacere andar via così presto!.. Tanto relax, aria genuina, i colori della natura favolosi in primavera!.. La nostra casetta accogliente e super accessoriata ha reso la vacanza ancor più magica.. Il tutto arricchito dalla gentilezza della simpaticissima padrona di casa che ci ha mostrato i suoi prodotti bio, il suo laboratorio di produzione del miele e soprattutto l'orto sinergico da cui traspare tanta cura e passione per la terra.. gustosa la colazione e molto abbondante.. lo consigliamo a tutti grandi e piccini e noi torneremo molto presto anche per acquistare il miele e l'olio di lavanda!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montorio
Hotel Le Macinaie - Monte Amiata
Hotel Le Macinaie - Monte Amiata
N. 1 di 4 a Castel Del Piano
Hotel della Fortezza
Agriturismo Podere del Lepre

Conosci Agriturismo Bio Podere Argo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bio Podere Argo

Indirizzo: c.s. Argo 20, 58010 Montorio, Sorano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Sorano > Montorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Montorio
Fascia prezzo: 60 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)