“UNA ACCOGLIENTE CASINA DI CAMPAGNA DOVE TOCCARE LE STELLE”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montorio
Agriturismo Bio Podere Argo
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Montorio
Recensito 27 agosto 2015

La nostra seconda volta al Podere Argo si e' nuovamente rivelata una esperienza fantastica.
Dal'ultima volta che ci siamo stati, abbiamo trovato delle novita': un laghetto con le papere, un nuovo tavolo in legno con panche sotto ad una splendida quercia, l'orto sinergico con piccolo laghetto con ninfee, dove Beatrice coltiva la verdura che ci ha anche gentilmente offerto, inoltre ha iniziato a produrre una sua linea cosmetica con la lavanda da lei coltivata, il bagno schiuma lascia un profumo naturale sulla pelle ineguagliabile.
In giardino abbiamo potuto avvistare piu' volte un fagiano, ed una sola volta due cerbiatti, la sera ci siamo goduti il cielo stellato ed il canto degli uccelli, e' un paradiso dove ci si lascia alle spalle la frenesia a cui siamo abituati
Al nostro arrivo nell'accogliente casina abbiamo trovato un cesto di frutta fresca ed un vaso di fiori freschi.
E' in una posizione strategica per visitare i bellissimi borghi di Sorano, Pitigliano e Sovana, non dimenticate anche di fare una gita di mezza giornata a Civita di Bagnoregio.
Che dire di piu' andateci e non ve ne pentirete,
Grazie Beatrice ed Ivaldo e..... arrivederci

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Bio Podere Argo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 agosto 2015

Abbiamo passato una settimana fantastica in un luogo incredibilmente piacevole e tranquillo. L'unico "rumore" è il canto degli uccelli che visitano numerosi il campo di lavanda e la casa è deliziosa, luminosa e ben arredata. I proprietari sono stati molto gentili e la nostra intenzione è di tornarci molto presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 11 maggio 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una sola notte presso il Podere Argo.. E' stato un vero dispiacere andar via così presto!.. Tanto relax, aria genuina, i colori della natura favolosi in primavera!.. La nostra casetta accogliente e super accessoriata ha reso la vacanza ancor più magica.. Il tutto arricchito dalla gentilezza della simpaticissima padrona di casa che ci ha mostrato i suoi prodotti bio, il suo laboratorio di produzione del miele e soprattutto l'orto sinergico da cui traspare tanta cura e passione per la terra.. gustosa la colazione e molto abbondante.. lo consigliamo a tutti grandi e piccini e noi torneremo molto presto anche per acquistare il miele e l'olio di lavanda!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2015

Non ce ne saremmo mai voluti andare da questo piccolo angolo di paradiso immerso nel verde della Maremma Toscana.
Abbiamo soggiornato presso l'Agriturismo per una notte e, con somma gioia, la mattina dopo abbiamo trovato una bellissima colazione home made dalla padrona di casa, la gentilissima Sig.ra Beatrice.
L'arredamento essenziale e ricercato, tanta campagna, cespugli di lavanda ovunque e il dolcissimo cagnolone che ti viene ad accogliere all'arrivo fanno di questo posto un vero e proprio regno del relax.

Consiglio sulle camere: Quando andate li, non cercate la tecnologia, cercato il contatto con la natura.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2015

abbiamo trascorso due giorni al podere argo.
il podere si trova in posizione ottimale per raggiungere sorano, pitigliano, sovana e saturnia!! ottima accoglienza e ottima colazione!!! torneremo a trovarvi!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Il podere rimane poco fuori sorano, a circa 10 minuti di macchina, immerso nella campagna. Vicinissimo a Pitigliano, Sovana e Sorano e alle terme di quest'ultimo che meritano una visita data la vicinanza.
Un oasi di silenzio, immersa nel verde della campagna.
La casetta è piccola e accogliente, adatta a una coppia che cerca di staccare la spina dal tram tram quotidiano.
La cucina super attrezzata con tè e tisane e caffè ci ha permesso di cucinare la sera i pici comprati precedentemente a sorano in centro. Mentre la mattina abbiamo consumato la colazione, portata da Beatrice la proprietaria e composta da uova e pancetta, formaggi, marmellate, pane tostato e Muffin al cioccolato deliziosi.
La marmellata di arancia e lavanda rimarrà nei nostri cuori.
La Stufa a pellet si è dimostrata ottima per scaldare l'ambiente.
Deliziosi i libri di narrativa a disposizione degli ospiti in camera e il libro degli ospiti per sfogliarlo.
Il letto comodo e accogliete con il tetto che dava la sensazione di una capanna.
Siamo stati molto bene.
Possibilità di comprare in loco prodotti naturali dalle essenze di lavanda ai fagioli, tutti bio.
Gentilissima Beatrice che ci ha fatti sentire a casa e assaporare un week end di tranquillità.
Grazie

Ha soggiornato a: Marzo 2015
Recensito 23 marzo 2015

Abbiamo passato due giorni in questo accoglientissimo posto. Gentilissimi e molto interessante la spiegazione della produzione di lavanda e dell'arto sinergico!
Consigliatissimo per passare un po di tempo in tutto relax!!!! Contentissimi!!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montorio
Hotel Le Macinaie - Monte Amiata
Hotel Le Macinaie - Monte Amiata
N. 1 di 4 a Castel Del Piano
Agriturismo Podere del Lepre
Agriturismo San Giacomo

Conosci Agriturismo Bio Podere Argo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bio Podere Argo

Indirizzo: c.s. Argo 20, 58010 Montorio, Sorano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Sorano > Montorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Montorio
Fascia prezzo: 60 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)