“WOW...salsiccia e friarielli in Australia! ”
Recensione di Paolo's Pizza Bar

Paolo's Pizza Bar
Al n.11 in classifica su 192 Ristoranti a Hervey Bay
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino gestito dal simpatico Paolo con cui abbiamo scambiato anche due chiacchiere.
Molto buone le pizze (abbiamo preso una friarielli e salsiccia e l’altra con prosciutto e funghi) e il tiramisù, servizio eccellente e cortese. Prezzi nella norma.
Consigliato!

Recensito 26 novembre 2017

Chef e titolare napoletano, e davvero sembra di essere a Napoli. Presa per antipasto una pizzella fritta con la ricotta fatta benissimo, anche se non ortodossa la salsa di pomodoro aggiunta sopra, e una margherita, semplicemente perfetta.
Davvero incredibile trovare una cucina così in Australia

Obiond, General Manager alle Paolo's Pizza Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie ragazzi !!!
Lo faccio per voi,

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha nostalgia di casa e vuol mangiare una buona pizza è il locale giusto. Pizza con forno a legna. Locale molto carino . Servizio buono.

Recensito 4 settembre 2016

Mi scuso con i pizzaioli bolognesi, ma il mio è un commento sincero. Se penso alla lontananza dalla madre patria e quindi dalle materie prime, davvero, tanto di cappello a Paolo da cui abbiamo mangiato una pizza OTTIMA. Capita raramente all'estero di trovare un ristorante italiano che anche solo si avvicini a quanto siamo quotidianamente abituati. Da Paolo le aspettative sono state abbondantemente superate.

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pizza ottima così come antipasto ! Tutti molto cortesi e rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliato ...............

Gli utenti che hanno visto Paolo's Pizza Bar hanno visto anche

Hervey Bay, Fraser Coast

Conosci Paolo's Pizza Bar? Condividi la tua esperienza!