“Persino la pizzella fritta con la ricotta”
Recensione di Paolo's Pizza Bar

Paolo's Pizza Bar
Al n.11 in classifica su 200 Ristoranti a Hervey Bay
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2017

Chef e titolare napoletano, e davvero sembra di essere a Napoli. Presa per antipasto una pizzella fritta con la ricotta fatta benissimo, anche se non ortodossa la salsa di pomodoro aggiunta sopra, e una margherita, semplicemente perfetta.
Davvero incredibile trovare una cucina così in Australia

Obiond, General Manager alle Paolo's Pizza Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie ragazzi !!!
Lo faccio per voi,

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha nostalgia di casa e vuol mangiare una buona pizza è il locale giusto. Pizza con forno a legna. Locale molto carino . Servizio buono.

Recensito 4 settembre 2016

Mi scuso con i pizzaioli bolognesi, ma il mio è un commento sincero. Se penso alla lontananza dalla madre patria e quindi dalle materie prime, davvero, tanto di cappello a Paolo da cui abbiamo mangiato una pizza OTTIMA. Capita raramente all'estero di trovare un ristorante italiano che anche solo si avvicini a quanto siamo quotidianamente abituati. Da Paolo le aspettative sono state abbondantemente superate.

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pizza ottima così come antipasto ! Tutti molto cortesi e rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliato ...............

Recensito 13 aprile 2015

Che dire arrivare in un altro paese e pensare che mai incontrerai un posto dove si puo mangiare bene ora é solo un pensiero lontano
Paolo's pizza é un posto mágico, l'attenzione é superba e il propietario é una delle persone piú vere che abbia mai conosciuto
A volte non bastano le parole per spiegare certe cose perche certe cose vanno vissute e quello che posso dire non perdetevi questa esperienza quando vi sará possibile VIVETELA
GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN PO DI ITALIA E SOPRATUTTO UN PO DI NAPOLI
P.s. SPERO DI INCONTRARE UN AMICO CHE SIA COME PAOLO, FORTUNATI COLORO CHE HANNO OPPORTUNITA DI AVERLO AD OGGI É DIFFICILE TROVARE PERSONE COSI VERE!

Gli utenti che hanno visto Paolo's Pizza Bar hanno visto anche

Hervey Bay, Fraser Coast
Hervey Bay, Fraser Coast

Conosci Paolo's Pizza Bar? Condividi la tua esperienza!