“Persino la pizzella fritta con la ricotta”
Recensione di Paolo's Pizza Bar

Paolo's Pizza Bar
Al n.11 in classifica su 192 Ristoranti a Hervey Bay
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2017

Chef e titolare napoletano, e davvero sembra di essere a Napoli. Presa per antipasto una pizzella fritta con la ricotta fatta benissimo, anche se non ortodossa la salsa di pomodoro aggiunta sopra, e una margherita, semplicemente perfetta.
Davvero incredibile trovare una cucina così in Australia

Obiond, General Manager alle Paolo's Pizza Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie ragazzi !!!
Lo faccio per voi,

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha nostalgia di casa e vuol mangiare una buona pizza è il locale giusto. Pizza con forno a legna. Locale molto carino . Servizio buono.

Recensito 4 settembre 2016

Mi scuso con i pizzaioli bolognesi, ma il mio è un commento sincero. Se penso alla lontananza dalla madre patria e quindi dalle materie prime, davvero, tanto di cappello a Paolo da cui abbiamo mangiato una pizza OTTIMA. Capita raramente all'estero di trovare un ristorante italiano che anche solo si avvicini a quanto siamo quotidianamente abituati. Da Paolo le aspettative sono state abbondantemente superate.

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pizza ottima così come antipasto ! Tutti molto cortesi e rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliato ...............

Recensito 13 aprile 2015

Che dire arrivare in un altro paese e pensare che mai incontrerai un posto dove si puo mangiare bene ora é solo un pensiero lontano
Paolo's pizza é un posto mágico, l'attenzione é superba e il propietario é una delle persone piú vere che abbia mai conosciuto
A volte non bastano le parole per spiegare certe cose perche certe cose vanno vissute e quello che posso dire non perdetevi questa esperienza quando vi sará possibile VIVETELA
GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN PO DI ITALIA E SOPRATUTTO UN PO DI NAPOLI
P.s. SPERO DI INCONTRARE UN AMICO CHE SIA COME PAOLO, FORTUNATI COLORO CHE HANNO OPPORTUNITA DI AVERLO AD OGGI É DIFFICILE TROVARE PERSONE COSI VERE!

Gli utenti che hanno visto Paolo's Pizza Bar hanno visto anche

Hervey Bay, Fraser Coast

Conosci Paolo's Pizza Bar? Condividi la tua esperienza!