“Autentico Italiano!”

Al n.8 in classifica su 87 Ristoranti a Margaret River
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico, il cibo ed il servizio sono ottimi! I tortelli ai funghi sono deliziosi. Abbiamo mangiato bene come mangiamo a casa di mia nonna

Recensito 20 agosto 2016

Capitati in una giornata uggiosa nella splendida cittadina, ci siamo rifugiati all'interno di questa incantevole trattoria posta all'ingresso dell'abitato urbano.
Abbiamo mangiato bene. Ancora una volta viene da ricordare che la cucina del Nostro Paese, spesso, all'estero, viene ottimamente rappresentata. La nostra cena è stata così composta: zuppa vegetariana del giorno, garlic brad, gnocchi al tartufo e per finire, tiramisù. Il tutto rigorosamente fatto in casa. Abbiamo accompagnato il cibo con un ottimo Merlot/Cabernet della zona e per concludere, Daniele, uno dei soci del ristorante, ci ha tenuto piacevole compagnia con un mirto sopraffino.
Vento e pioggia viste dalle finestre dell'incantevole trattoria, ci regalano il ricordo di una di una splendida serata in questa porzione di terra australiana indimenticabile.
Prezzo nella norma. Consigliato.

Recensito 5 luglio 2015

balla atmosfera cibo eccellente ottimo personale buona carta dei vini,ambiente famigliare.... che dire viva l italia

Recensito 24 aprile 2015

Really good Italian food, good staff, average waiting time but quite expensive

Buona e vera cucina italiana, tempi d'attesa nella media ma un po' troppo costoso

Recensito 5 novembre 2014

Un belle ristorante dove siete bene ricevuto. Si mangia bene , si parla francese e italiano.
un luogo stupendo....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Scarpetta Trattoria hanno visto anche

Margaret River, Margaret River Region

Conosci La Scarpetta Trattoria? Condividi la tua esperienza!