B&B Nonna Lucia(San Giorgio Jonico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Vedi l'offerta
La Tana del Lupo(Monteiasi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
94 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Virgilio(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Sud Hotel(Pulsano)
108 USD
101 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Hotel Daniela(Taranto)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
111 USD
  • Parch. gratis
Tenuta Barco di Eméra(Marina di Pulsano)
186 USD
Recensito 23 gennaio 2018

Camera molto ampia di qualità, pulizia ineccepibile, materassi comodi. Personale molto disponibile e gentile , colazione buona e cena nel ristorante davvero interessante. La struttura è nata per i matrimoni ci sono stato a Gennaio e mi sono trovato molto bene, dovessi trovarmi ancora nei paraggi ci soggiornerò sicuramente, magari in estate per poter così di usufruire della piscina.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Credo che sia l'unico locale nel tarantino di un certo livello, la qualità é ottima e I prezzi giusti. Complimenti, é sempre un piacere avere a che fare con gente cosí professionale, in tanti dovrebbero imparare da voi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per un Anniversario di matrimonio, la sala Archi è bellissima, il personale cordiale e professionale, buono il cibo. Stupenda location per fare delle bellissime foto. Anche la musica ha contribuito ad allietare una stupenda serata.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ospite di questa struttura sia in circostanze, lavorative che per festeggiamenti con amici. La struttura è molto accogliente di tipo a corte chiusa, con un ampio parcheggio e ampi piazzali all'interno delle mura. Le sale con arredamento classico, si dividono tra quelle all'interno del palazzotto e quelle costruite in legno e muratura all'esterno. Il personale alla ricezione è molto cordiale ma un po' impreparato al ruolo. Quello di sala è praticamente demotivato, mai un sorriso o un gesto di cortesia. Per quanto riguarda la qualità delle portate è di livello medio basso. Non c'è un filo conduttore nell'accostamento dei sapori e degli ingredienti nelle pietanze servite. Non proprio una interessante esperienza culinaria.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incantevole posto, lontano dal frastuono cittadino, personale attento, cortese, preparato. Molto pulito, cibo di qualità, relax assicurato grazie alla bella piscina ed al solarium con due vasche idromassaggio riscaldate.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia