Recensito il 23 gennaio 2018

Camera molto ampia di qualità, pulizia ineccepibile, materassi comodi. Personale molto disponibile e gentile , colazione buona e cena nel ristorante davvero interessante. La struttura è nata per i matrimoni ci sono stato a Gennaio e mi sono trovato molto bene, dovessi trovarmi ancora nei paraggi ci soggiornerò sicuramente, magari in estate per poter così di usufruire della piscina.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Credo che sia l'unico locale nel tarantino di un certo livello, la qualità é ottima e I prezzi giusti. Complimenti, é sempre un piacere avere a che fare con gente cosí professionale, in tanti dovrebbero imparare da voi

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per un Anniversario di matrimonio, la sala Archi è bellissima, il personale cordiale e professionale, buono il cibo. Stupenda location per fare delle bellissime foto. Anche la musica ha contribuito ad allietare una stupenda serata.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ospite di questa struttura sia in circostanze, lavorative che per festeggiamenti con amici. La struttura è molto accogliente di tipo a corte chiusa, con un ampio parcheggio e ampi piazzali all'interno delle mura. Le sale con arredamento classico, si dividono tra quelle all'interno del palazzotto e quelle costruite in legno e muratura all'esterno. Il personale alla ricezione è molto cordiale ma un po' impreparato al ruolo. Quello di sala è praticamente demotivato, mai un sorriso o un gesto di cortesia. Per quanto riguarda la qualità delle portate è di livello medio basso. Non c'è un filo conduttore nell'accostamento dei sapori e degli ingredienti nelle pietanze servite. Non proprio una interessante esperienza culinaria.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incantevole posto, lontano dal frastuono cittadino, personale attento, cortese, preparato. Molto pulito, cibo di qualità, relax assicurato grazie alla bella piscina ed al solarium con due vasche idromassaggio riscaldate.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia