Villaggio San Giovanni
La Tana del Lupo(Monteiasi)
82 USD
101 USD
Relais Histo'(Taranto)
Gill Hotel(Grottaglie)
  • Ristorante
Gabbiano Hotel(Marina di Pulsano)
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Credo che sia l'unico locale nel tarantino di un certo livello, la qualità é ottima e I prezzi giusti. Complimenti, é sempre un piacere avere a che fare con gente cosí professionale, in tanti dovrebbero imparare da voi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per un Anniversario di matrimonio, la sala Archi è bellissima, il personale cordiale e professionale, buono il cibo. Stupenda location per fare delle bellissime foto. Anche la musica ha contribuito ad allietare una stupenda serata.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ospite di questa struttura sia in circostanze, lavorative che per festeggiamenti con amici. La struttura è molto accogliente di tipo a corte chiusa, con un ampio parcheggio e ampi piazzali all'interno delle mura. Le sale con arredamento classico, si dividono tra quelle all'interno del palazzotto e quelle costruite in legno e muratura all'esterno. Il personale alla ricezione è molto cordiale ma un po' impreparato al ruolo. Quello di sala è praticamente demotivato, mai un sorriso o un gesto di cortesia. Per quanto riguarda la qualità delle portate è di livello medio basso. Non c'è un filo conduttore nell'accostamento dei sapori e degli ingredienti nelle pietanze servite. Non proprio una interessante esperienza culinaria.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incantevole posto, lontano dal frastuono cittadino, personale attento, cortese, preparato. Molto pulito, cibo di qualità, relax assicurato grazie alla bella piscina ed al solarium con due vasche idromassaggio riscaldate.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Beh, questa volta sono davvero imbarazzato nella recensione e nell'ammettere che 4 stelle sono davvero poche! Reception eccezionale, camere finemente arredate e dotate di tutti i comfort con affaccio su piscina. Pulizia generale al top, cortesia e disponibilita' di tutto lo staff ed in particolar modo l'accoglienza del Sig. Venneri e consorte!
Ci siamo davvero sentiti coccolati e rilassati proprio come il pacchetto da noi scelto "relax". Abbiamo vissuto davvero dei giorni fantastici, immersi in una piscina panoramica, pulita e avvolta dal personale sempre pronto e disponibile a qualunque richiesta! Non basta! Vogliamo parlare del ristorante annesso? Bene, ancora una volta lo chef non ha nulla da i nvidiare alla guida michelin! Pietanze tipiche pugliesi, semplici, saporite e dalla giusta coreografia!
Ci ritorniamo sempre con piacere, e ogni volta non di smentisce mai!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia