B&B Nonna Lucia(San Giorgio Jonico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Beh, questa volta sono davvero imbarazzato nella recensione e nell'ammettere che 4 stelle sono davvero poche! Reception eccezionale, camere finemente arredate e dotate di tutti i comfort con affaccio su piscina. Pulizia generale al top, cortesia e disponibilita' di tutto lo staff ed in particolar modo l'accoglienza del Sig. Venneri e consorte!
Ci siamo davvero sentiti coccolati e rilassati proprio come il pacchetto da noi scelto "relax". Abbiamo vissuto davvero dei giorni fantastici, immersi in una piscina panoramica, pulita e avvolta dal personale sempre pronto e disponibile a qualunque richiesta! Non basta! Vogliamo parlare del ristorante annesso? Bene, ancora una volta lo chef non ha nulla da i nvidiare alla guida michelin! Pietanze tipiche pugliesi, semplici, saporite e dalla giusta coreografia!
Ci ritorniamo sempre con piacere, e ogni volta non di smentisce mai!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pranzare qui è SEMPRE una garanzia!!! Ottima qualità del cibo,presentazione dei piatti eccellente, personale attento. Malgrado il menù fisso,Era tutto buonissimo. Prezzo nella norma, antipasto molto ricco, un primo è un secondo di pesce (abbondanti) ben preparati, frutta, sorbetto, torta e bevande incluse 45euro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo stupendo hotel per un weekend.Che dire.. ..tutto fantastico.Hotel pulitissimo e cortesia di tutto il personale al top.Camere spaziose e curate in ogni dettaglio.Piscina bellissima e pulitissima. Vorrei ringraziare in particolare le Sig.re Silvia e Mina della Reception per la cortesia e disponibilità.
Lo consiglio a tutti.Noi ci ritorneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2017

Bellissimo weekend romantico in questo caratteristico villaggio immerso nel verde, con camere dotati di tutti i confort. Parcheggio interno, piscina e diverse sale per la ristorazione. Consigliato anche per cerimonie

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella location,ottimo servizio come sempre, dato che sono andato molte volte, dj alll altezza bel trio con la violinista molto brava .Per il pranzo lascia un po' a desiderare. Aperitivi con surgelati (panzerottini,rusticini farciti).antipasti classici, primi non saporiti,come secondo la carne moto nervosa.Frutta misera.Era in spiedini con pezzi molto piccoli e a richiesta di 1 altro mi è stato detto che era poca.Coca cola e aranciata servite in caraffa e sgasata. Torta fatta di pan di Spagna non bagnata .per concludere bel locale cucina da rivedere

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia