Tripadvisor

Molto buono - basato su 3 recensioni

FabrizioC
“Vacanze in Salento ”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Durante la nostre vacanze in Salento abbiamo pernottato presso la struttura, molto accogliente e arredata in modo semplice.. Bello abbastanza ma con degli accorgimenti da curare urgentemente perché fanno perdere valore alla struttura, tipo murare la porta confinante con la casa dei francesi e la mancanza del condizionatore nella sala comune/cucina..
Consigliato sicuramente.

Giramondo
“Bellissima struttura!”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo pernottato una sola sera ,due coppie.
Struttura nuova, accogliente, pulita, luminosa, colori neutri, design minimal. Bellissima!

La signora gentilissima e accogliente!
Colazione km 0, latte, yougurt e plumcake home-made. Suggerimento,aggiungere alla colazione delle varianti per chi è intollerante al latte, magari dei succhi di frutta o del thè.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

L'unico consiglio che diamo alla signora, è di differenziare i costi delle camere visto che una di queste è più piccola delle altre e mettere un condizionatore nella sala comune.

Consigliatissima!!!!

Antonelli
“Stupendo”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

E un beb eccellente, pulizia impeccabile ,colazione abbondante e genuina e posizione strategica a pochi km da Otranto Lecce e meravigliose spiagge del Salento.
L accoglienza e l affetto di Dolores e Valentina le responsabili della struttura sono sentimenti genuini e spontanei,la sig.ra Dolores è una vera e propria mamma che si preoccupa di darti gli asciugamani puliti ogni giorno alla ciambella fatta in casa per coccolarti la mattina.
Ti senti a casa sia per l ordine la pulizia e la freschezza e modernità della casa ma soprattutto per i modi cordiali e familiari di Dolores e Valentina..
Consiglio vivamente. CI RITORNERÒ