“Buono e Ottimo”

Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Lagopesole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ho mangiato in questo ristorante ad aprile con mio marito e mia figlia. E’ stato un pranzo perfetto, la location assolutamente di livello all’ interno di un borgo medioevale con annesso il castello Federiciano. Il ristorante veramente raffinato con un atmosfera da brividi. Il cibo ricercato, genuino e presentato in maniera impeccabile. Piatti ben presentati e in quantità, da come vengono minuziosamente composti, gusto eccellente e accostamenti "speciali" e ben riusciti, ospitalità ottima, attenzione e cortesia.
Perfetto per quando si vuole deliziare il palato senza eccellere nei costi.
Non saprei cosa consigliare come portata: fin ora ogni piatto è stato super, dall'antipasto al dolce.
Siamo rimasti estasiati, cosi tanto da volerci ritornare ogni volta che possiamo
Il personale sempre attento ed educato non ti lasciano mai il bicchiere vuoto, e presenti per ogni tua richiesta. Ampio parcheggio. Posti così ce ne sono veramente pochi . Non so più' che dire andateci e vedrete … degustando…

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto ai piedi del Castello di Lagopesole, questo ristorante è un buon posto dove fermarsi per una buona pausa pranzo. Il locale è carino e allestito, come suggerisce il nome, in stile medievale. Personale gentile e cortese. I piatti sono gustosi anche se potrebbero essere presentati meglio in maniera da esaltarne ancora di più il sapore. Rapporto qualità/prezzo buono...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità, cortesia e simpatia; ambiente confortevole e caratteristico. Eccezionale il primo: strascinati del feudo con salsiccia zucchine e curcuma; che dire dei bocconcini di maiale all'agro...squisiti!! Ottimi i dolci. Standing ovation per il dolce al cioccolato con glassa all'aglianico. Lo consiglio caldamente!

Recensito 18 aprile 2018

Osteria Medioevo ha due cuori con un'unica testa. E' un luogo dove sembra rivivere il V secolo. La sala unica e principale, è arredata con tutto ciò che risale al medioevo sobriamente ubicata ai piedi del castello Federiciano su un panorama bellissimo delle terre lucane. Una cucina capace di estrapolare dal territorio piatti che sono storie: racconti, parabole, e novelle. Vasta scelta dei vini, in prevaleza l'eccellente Aglianico del Vulture. Il servizio scrupoloso e preciso. Che dire ... vale assolutamente la pena di fermarsi.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho letto adesso le recensioni e se lo avessi fatto prima non sarei qui a scrivere, mi dispiace che il proprietario abbia commentato in positivo le recensioni...ma se qualcuno le dice che la cameriera è scortese ...lo È!!! E ci deve credere ....comunque oltre al prezzo pagato salato io.nella pasta ho trovato una carta stagnola che sicuramente era di un prodotto sciolto nella crema di curcuma ...da fare schifo e non ho chiamato la cameriera per non litigare...se trattate così i clienti di passaggio allora non sapete lavorare, peccato che io capito spesso...Non ci metterò più piede.

Gli utenti che hanno visto Osteria Medioevo hanno visto anche

Lagopesole, Avigliano
Lagopesole, Avigliano

Avigliano, Provincia di Potenza

Conosci Osteria Medioevo? Condividi la tua esperienza!