“Comunione 27 maggio 2018”

La Fattoria Country House
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Collecorvino
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo in occasione della prima comunione di mio figlio. Menu concordato in anticipo e nonostante il locale fosse strapieno il cibo è stato molto buono ed il servizio all'altezza.
Grazie alla bella giornata di sole ed al curatissimo giardino i bambini si sono divertiti come non mai.....

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto dove si trova il ristorante è bello in campagna,la location bella adattissima per cerimonie ,con ampi spazi,piscina,giochi bimbi .....
Cibo ottimo e caratteristico della zona,non ho dato 5 stelle perché il servizio lunghissimo,non si può stare quasi 6 ore di pranzo per una comunione di 15 persone ,assaggi di antipasti portati velocemente,anche troppo,e poi......attesa,....attesa,....attesa.....

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

dopo il mio matrimonio e il battesimo del mio secondo bambino ecco la comunione del mio primo figlio...e che dire la fattoria è il top pietanze di qualità location stupenda come sempre con buffet di dolci e torta finali bordo piscina...il top...sottolineo in fine la cortesia del personale nell accontentarmi sulla celerità del servizio nonostante altre ceromonie nello stesso giorno...io ci torno alla grande lo consiglio vivamente!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è sicuramente tra i più belli e accoglienti della zona; cibo di ottima qualità, rapporto qualità prezzo elevato. Personale competente, un complimento elevato ai bevandieri giovani, molto simpatici e disponibili che distribuiscono sempre tutto correttamente e rispettando i tempi. Lo consiglio vivamente!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica sono stato in questo ristorante con la mia famiglia per festeggiare la Cresima di mia cugina. Sono stato altre volte presso La Fattoria e come sempre anche quest’ultima volta sono rimasto molto soddisfatto! Il ristorante è molto bello e particolare, il personale è cordialissimo e competente ed il proprietario una bravissima persona. Le portate sono state molte, tutte buone e abbondanti. Tornerò presto a La Fattoria Country House!

Gli utenti che hanno visto La Fattoria Country House hanno visto anche

Loreto Aprutino, Provincia di Pescara
Moscufo, Provincia di Pescara

Picciano, Provincia di Pescara

Conosci La Fattoria Country House? Condividi la tua esperienza!