“Una meraviglia!”
Collecorvino, Provincia di Pescara, Abruzzo

Roberta C
“Una meraviglia!”
Recensito il 13 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Cosa dire di piu?... il posto migliore in cui abbia mai soggiornato!!!
Non solo per la bellezza della struttura ma soprattutto per il calore, la simpatia e la cordialità di Concita e Tony . La loro attenzione per i dettagli e la loro naturale predisposizione nel farti sentire a casa, ha reso il nostro(ahimè) breve soggiorno, un vero angolo di paradiso!
Non vedo l'ora di tornarci presto e, se posso dare un consiglio ai futuri viaggiatori, che sia un viaggio di lavoro o di piacere...breve o lungo ...fatevi un regalo, soggiornate almeno una notte nella suite Junior e conoscete i proprietari , non ve ne pentirete!!!!

piera f
Mantova, Italia
“come a casa”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo bel posticino......ma ci siamo sentiti come a casa nostra..tutto era come si vede dalle foto.... e come descrivono le recensioni.Colazione ottima e le torte fantastiche.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini