“Un posto da favola”

Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Magasa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Tappa quasi obbligata perché la pioggia ci ha sorpresi nelle vicinanze. Il locale è accogliente e molto caldo addobbato in modo particolare con il caminetto che ti asciuga la giacca mentre mangi. All'esterno, vista la stagione, ancora poco da ammirare ma da metà giugno penso che sia incantevole.

Recensito 2 maggio 2018

meritano il cibo,l'accoglienza,il paesaggio..insomma tutto se vi piace la natura è un esperienza che dovete fare

Recensito 1 maggio 2018

Per caso facendo un giro per laghi abbiamo trovato questo posticino molto fuori mano, in mezzo alla natura dove il tempo sembra essersi fermato, in un fienile con un caratteristico tetto di paglia questo locale molto carino all'interno e splendido per il panorama fuori, abbiamo pranzato molto bene con porzioni più che generose, cordialissime le ristoratrici .

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

ristorante tipico con servizio allegro! casoncelli e bruschetta TOP.. location bellissima e ampio parcheggio per moto.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cima Rest...un posto surreale. Qui il tempi si è fermato parecchi decenni fa. Natura stupenda. Per pranzo ci siamo fermati in questo posto. Accogliente, servizio perfetto. Tutto in legno l’interno. Mangiato i casoncelli (strepitosi) e la grigliata (perfettamente cucinata). Per chi vuole fare una giornata diversa, nella natura e mangiare bene, questo è un posto perfetto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Snack Bar Tavagnù hanno visto anche

Magasa, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Snack Bar Tavagnù? Condividi la tua esperienza!