“Buono e accogliente”
Recensione di La Tana del Lupo

La Tana del Lupo
Al n.34 in classifica su 54 Ristoranti a Bresso
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto alla mano personale cordiale, carne di ottima qualità cucinata veramente bene...dolce fatto in casa PAZZESCO!!!! Ci torneremo sicuramente

Data della visita: maggio 2018

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavo un posto molto easy per una breve pausa pranzo in settimana e incuriosito ho voluto provare questo posto che avevo visto tante volte passando da bresso senza mai fermarmi.
E ho scoperto che avevo fatto bene a non fermarmi.
Posto dentro un container con tovaglie di plastica, posate che si piegano che neanche in India, confusione e attenti bene... televisione accesa su programmi tipo...”cartoni animati” che solo qualcuno del personale guardava.
Passando ai piatti, essendo un’ora un po’ tarda (le 14...) ho preso l unica cosa che avevano. Una bistecca che era la classica “suola di scarpe” dura, senza sapore, sottile, cucinata senza una logica. La verdura di contorno anonima.
E per finire in bellezza, anche uno scontrino a mio avviso assurdo quanto il posto.
Da evitare!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ok perché è andato tutto bene, avevo voglia di staccare e in questo locale cibsi può isolare ..gustando un menù e pagando il giusto era la seconda volta e come si dice non c'è il 2 senza il 3 ...

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 gennaio 2018

il locale è spartano ma molto tranquillo, la gestione familiare crea un' atmosfera casalinga e la carne è ottima! da provare

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È il posto migliore e più relax per le grigliate di carne. Sedersi all' aperto fronte parco merita davvero. Personale alla mano e location informale. Consiglio sicuro

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto La Tana del Lupo hanno visto anche

Bresso, Provincia di Milano

Conosci La Tana del Lupo? Condividi la tua esperienza!