Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo alla stanza Comfort 121, dal 18 maggio per 3 notti.

Vado subito al dunque spiegando il titolo della recensione. Il giorno 19, siccome non fummo riforniti adeguatamente, richiesi 1 rotolo di carta igienica e del sapone intimo. Con nostro stupore la sera dello stesso giorno, trovammo in camera solo delle nuove asciugamani e 2 creme corpo (la nostra richiesta era 1 rotolo di carta igienica e un sapone intimo). Pensai che nel ricambio della mattinata del 20 avremmo avuto un rifornimento adeguato, ma così non è stato poiché siamo rimasti per 2 giorni senza sapone intimo e comunque in tutti i giorni a parte quello del check-in non siamo stati riforniti adeguatamente poiché il rifornimento era sempre e solo per una persona, eccezion fatta per gli asciugamani. Inoltre dovrebbero anche avere più manutenzione delle camere mi riferisco alla porta della camera che deve essere spinta con un po' troppa forza, al televisore che non cambia bene i canali, all'appendi accappatoi al quale manca una vite.  Detto ciò la colazione era ottima e la struttura bella ed accogliente. Peccato...

Sconsigliato per quanto riguarda i comfort in camera e per la cura del cliente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel a Bresso con la mia famiglia, non distante dalla stazione metro di Comasina raggiungibile con una navetta a disposizione dell’hotel in orari prestabiliti e preferibilmente su prenotazione. Personale attento e disponibile, struttura molto accogliente, camere pulite con tutti i confort. Ottima colazione con varia scelta tra dolce e salato lo consiglio!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel business sopra la media locale! Pulito e moderno, curato in alcuni dettagli che rendono la scatola di cemento più accogliente! Colazione spaziale e camere spaziose! Doccia maxi fantastica! La vista della camera era su un pozzo interno orribile ma visto la zona era anche riparato dai rumori! Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo avendo prenotato una camera familiare con due letti doppi e un letto singolo, arrivo nella stanza dell albergo e mi ritrovo con 1 letto doppio 1 letto a castello e un letto singolo. Su hôtels.com nella foto della camera family non appare MAI il letto a castello. Scusa della receptionist che L albergo e stato rinnovato ad aprile e tutte le stanze family sono adesso disposte così. Quindi per voi che viaggiate e siete alti più di 1.80 non scegliete L albergo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, massima pulizia e confort. La colazione offre una vasta scelta di prodotti freschi e squisiti.
La cordialità e la disponibilità alla reception fanno di questo hotel la soddisfazione di esserci stati.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia