“Compleanno di un caro amico”
Recensione di Donn'Angelin

Donn'Angelin
Al n.4 in classifica su 53 Ristoranti a Bresso
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata con la mia famiglia per un compleanno di un caro amico,e abbiamo mangiato antipasti e pizza molto buoni, ristorante spartano,pulito e molto accogliente.
Rapporto tra qualità prezzo eccellente. Il personale gentile disponibile e veloce.In modo particolare mi sento di elogiare Marta la nostra cameriera, che oltre ad avere sempre un sorriso e ad essere veloce gentile ci ha seguito dall' inizio della cena fino alla fine,cosa che è di pochi.Consiglio a tutti il ristorante, e mi raccomando chiedete di Marta è davvero la migliore

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una foto dice molto di più di mille parole. Il pizzaiolo "Sottiletta" ci ha stupito con effetti speciali. La Pala del Vesuvio, così abbiamo chiamato quest'opera d'arte, era davvero buonissima. È da assaggiare...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento spessissimo questo locale, perché la pizza è una delle migliori di Milano. È 100% pizza napoletana.
La sera del mio compleanno ho portato qui amici e parenti per festeggiare, ma la serata è andata storta, ci sono state una serie di sfortune da parte dello staff nei nostri confronti che mi hanno fatto passare delle ore (troppe) per niente piacevoli.
Ma un inciampo può capitare anche ai migliori e l’onestà e la gentilezza della proprietà è stata unica.
Continuo ad avere fiducia in questo locale e continuo a pensare che la prossima volta che ci tornerò, molto probabilmente mangerò di nuovo la migliore pizza di Milano!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto un po’ spartano ma pizza veramente gustosa
ed antipasti ottimi . Ci tornerò sicuramente Prezzo ECCEZIONALE

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A cena per festeggiare un compleanno abbiamo aspettato 1 ora e mezza una puzza fantasma mai arrivata! Alle richieste al cameriere ripetutamente ci veniva detto che stavano arrivando per poi scoprire che si erano persi l’ordine... pessimi!

Gli utenti che hanno visto Donn'Angelin hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Muggio, Provincia di Monza e Brianza

Caronno Pertusella, Provincia di Varese
Cusano Milanino, Provincia di Milano

Cislago, Provincia di Varese

Conosci Donn'Angelin? Condividi la tua esperienza!

;