“Compleanno di un caro amico”
Recensione di Pizzeria Donn'Angelin

Pizzeria Donn'Angelin
Al n.4 in classifica su 54 Ristoranti a Bresso
Descrizione: L'odore del pane fresco, il profumo dei pomodorini e della mozzarella. Il flavour fruttato dell'olio extravergine che abbraccia il profumo del basilico fresco.. Il nostro impasto totalmente naturale... acqua, sale e farina.. un pizzico di lievito e tanto amore per la nostra artigianalità. Non cerchiamo la perfezione: semplicemente vogliamo accompagnarvi sicuri nei nostri venti anni di esperienza, facendovi assaporare i veri e naturali sapori napoletani.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata con la mia famiglia per un compleanno di un caro amico,e abbiamo mangiato antipasti e pizza molto buoni, ristorante spartano,pulito e molto accogliente.
Rapporto tra qualità prezzo eccellente. Il personale gentile disponibile e veloce.In modo particolare mi sento di elogiare Marta la nostra cameriera, che oltre ad avere sempre un sorriso e ad essere veloce gentile ci ha seguito dall' inizio della cena fino alla fine,cosa che è di pochi.Consiglio a tutti il ristorante, e mi raccomando chiedete di Marta è davvero la migliore

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una foto dice molto di più di mille parole. Il pizzaiolo "Sottiletta" ci ha stupito con effetti speciali. La Pala del Vesuvio, così abbiamo chiamato quest'opera d'arte, era davvero buonissima. È da assaggiare...

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequento spessissimo questo locale, perché la pizza è una delle migliori di Milano. È 100% pizza napoletana.
La sera del mio compleanno ho portato qui amici e parenti per festeggiare, ma la serata è andata storta, ci sono state una serie di sfortune da parte dello staff nei nostri confronti che mi hanno fatto passare delle ore (troppe) per niente piacevoli.
Ma un inciampo può capitare anche ai migliori e l’onestà e la gentilezza della proprietà è stata unica.
Continuo ad avere fiducia in questo locale e continuo a pensare che la prossima volta che ci tornerò, molto probabilmente mangerò di nuovo la migliore pizza di Milano!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto un po’ spartano ma pizza veramente gustosa
ed antipasti ottimi . Ci tornerò sicuramente Prezzo ECCEZIONALE

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena per festeggiare un compleanno abbiamo aspettato 1 ora e mezza una puzza fantasma mai arrivata! Alle richieste al cameriere ripetutamente ci veniva detto che stavano arrivando per poi scoprire che si erano persi l’ordine... pessimi!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Donn'Angelin hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Muggio, Provincia di Monza e Brianza

Caronno Pertusella, Provincia di Varese

Cislago, Provincia di Varese
Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Conosci Pizzeria Donn'Angelin? Condividi la tua esperienza!