Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 10:30 - 20:30
Il meglio delle recensioni
Ottimo per bambini

Posto molto grande al coperto dove i bambini possono divertirsi tra gonfiabili, percorsi e tanti Leggi il seguito

Recensito il 22 maggio 2019
AndyMarzi
Arbedo-Castione, Svizzera
da dispositivo mobile
Divertimento al parco

Questo parco giochi al coperto è molto vasto e qui possono divertirsi i bambini da 1 anno in su Leggi il seguito

Recensito il 4 gennaio 2019
Emanuela582015
Provincia di Varese, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 55 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2020

Grazie come sempre, sono moltissimi anni che frequentiamo il Piedone ed il vostro Team é sempre cordiale e gentile, non manca nulla nella struttura, divertimento, servizi ed una vasta scelta per poter cenare tutti insieme.

Noi genitori possiamo rilassarci con amici mente i nostri figli si divertono moltissimo !!!!

Con affetto Samy & Family….a presto ;-)

Data dell'esperienza: gennaio 2020
ChiaraC3345, Responsabile reception alle Il Villaggio di Piedone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Samantha, cosa dire.. grazie mille della sua bellissima recensione.
E' un piacere avervi come clienti, la vostra felicità è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione
A prestissimo

Lo staff del Villaggio di Piedone

Recensito il 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto grande al coperto dove i bambini possono divertirsi tra gonfiabili, percorsi e tanti altri giochi.
Per i genitori c’è un bistrot all’interno molto fornito dove si ha la vista su quasi tutti i giochi.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Questo parco giochi al coperto è molto vasto e qui possono divertirsi i bambini da 1 anno in su . Ci sono delle zone ben suddivise per i più piccoli con vari giochi e tavolini, un bellissimo gonfiabile adatto da 0-3 anni e tricicli. Per i bambini più grandi ci sono un enorme gonfiabile e una struttura molto grande adatta a loro. Inoltre vi sono macchinette per i più piccoli e altri giochi a pagamento (50 centesimi), ma si possono vincere dei premi. Questa struttura è provvista di un bar con tavoli e qui si possono anche organizzare piccole feste di compleanno. Ampio parcheggio.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Frequento regolarmente questa bellissima sala giochi con mia figlia di 8 anni. Gli spazi sono ben organizzati e i bimbi possono giocare in tutta sicurezza (per i più piccoli ci sono spazi appositi). Locale sempre perfettamente pulito. I proprietari sono fantastici, molto presenti, in caso di necessità intervengono tempestivamente e sono sempre gentili con tutti. La domenica mattina di regola è piuttosto tranquillo. Buona scelta di piatti a prezzi molto accessibili.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
chiara s, Responsabile reception alle Il Villaggio di Piedone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2019

Grazie Nirvana RR,
Grazie per la bella recensione, è un piacere per noi vedere i nostri clienti soddisfatti dato l'impegno che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro.
Speriamo di rivedervi presto.

Il Villaggio di Piedone

Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un luogo dove poter passare un sabato sera dal solito sin dalla cena. Nel frattempo che i genitori chiacchierano con gli amici, i bambini possono giocare e divertirsi con tutte le varie attrazioni

Data dell'esperienza: ottobre 2018