““Forever””
Recensione di Pizzeria Nuvola Rossa

Pizzeria Nuvola Rossa
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Binago
Recensito 31 maggio 2018

Pizzeria d’asporto che offre anche posti a sedere. Molto varia la lista delle pizze cotte in forno a legna. Prezzi nella media, personale simpatico. La pizza è morbida e ben farcita. Consigliato come dessert la pizza dolce. Nessun problema con il parcheggio.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla mano. Pizze gran varietà ,anche impasto integrale. Buonissime e leggere.
Dolci squisiti . Personale gentile prezzi bassi.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo spesso questo locale e ci siamo sempre trovati benissimo, pizza ottima, staff gentile e simpatico!
Consigliatissimo!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato in questo locale una sera con amici. Ambiente molto semplice e cordiale. Pizza buonissima,menù vario e stuzzicante! Le avrei assaggiate tutte. Personale in sala gentilissimo. Consiglio

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Nuvola Rossa hanno visto anche

Faloppio, Provincia di Como

Binago, Provincia di Como

Conosci Pizzeria Nuvola Rossa? Condividi la tua esperienza!