““Forever””
Recensione di Pizzeria Nuvola Rossa

Pizzeria Nuvola Rossa
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Binago
Recensito 3 settimane fa

Pizzeria d’asporto che offre anche posti a sedere. Molto varia la lista delle pizze cotte in forno a legna. Prezzi nella media, personale simpatico. La pizza è morbida e ben farcita. Consigliato come dessert la pizza dolce. Nessun problema con il parcheggio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Alla mano. Pizze gran varietà ,anche impasto integrale. Buonissime e leggere.
Dolci squisiti . Personale gentile prezzi bassi.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo spesso questo locale e ci siamo sempre trovati benissimo, pizza ottima, staff gentile e simpatico!
Consigliatissimo!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato in questo locale una sera con amici. Ambiente molto semplice e cordiale. Pizza buonissima,menù vario e stuzzicante! Le avrei assaggiate tutte. Personale in sala gentilissimo. Consiglio

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Nuvola Rossa hanno visto anche

Binago, Provincia di Como

Conosci Pizzeria Nuvola Rossa? Condividi la tua esperienza!