Tripadvisor

Cucina: Contemporanea, Bar, Caffè, Neozelandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci abbiamo passato la sera del capodanno 2019/2020 !!! Posto molto carino per cena e bellino condividere i più piatti assaggiando così molte cose . Piatti con anche verdure e finalmente diversi dal solito fish and chips o i soliti piatti che si trovano nella maggioranza di ristoranti della nz . Da provare !!!

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.464)

Recensito 15 febbraio 2019

Ristorante grazioso situato ad Eat Street, la strada dei ristoranti di Rotorua. Il ristorante serve piatti condivisi, ciascuno con tante piccole porzioni, un poco come le tapas. Il cibo è molto buono, con prodotti di discreta qualità, ben presentati e serviti. Il ristorante è molto richiesto ed è pertanto necessaria la prenotazione, particolarmente per cena. Prezzo nella media per gli standard di Rotorua e rapporto qualità prezzo buono.

Recensito 31 gennaio 2019

Ho scelto questo ristorante basandomi sulle recensioni di TripAdvisor e sono rimasto molto soddisfatto! Inserito nel cuore della Eat Street, questo locale offre un'ottima scelta di gustosi e salutari piatti internazionali. L'ambiente è generalmente molto curato e grazioso, sicuramente adatto per una cena romantica di coppia a Rotorua. Servizio a volte un po' disattento, ma in generale è stata una cena molto piacevole!

Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una recensione positiva letta qui su TripAdvisor, non possiamo che confermare. Cibo veramente buonissimo, personale molto gentile e bell’ambiente, arredamento moderno e curato.
Super consigliato per una cena a Rotorua!

Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posticino molto carino nella “eat street” (strada/area coperta dedicata alla ristorazione, con locali di vario genere). In un ambiente piacevole abbiamo cenato con piatti ideati per essere condivisi, come una sorta di tapas. Gamberi freschissimi, ottimo il pollo panato con panko al lime e mayo associata. Sicuramente un luogo adatto ad una cena sfiziosa . È molto gettonato, ma alle 19:00 ci hanno detto che era tutto pieno e ci avrebbero fatto trovare il tavolo per le 20:00, e così è stato. Personale gentile, amichevole e non invasivo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Atticus Finch hanno visto anche

Rotorua, Rotorua District

Conosci Atticus Finch? Condividi la tua esperienza!