“Una delle attrazioni turistiche più popolari in Rotorua.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Te Puia

Dettagli sull'attrazione
Mosca, Russia
129 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 212 voti utili
“Una delle attrazioni turistiche più popolari in Rotorua.”
Punteggio 4 su 5

Parco Te Puia si trova alla periferia sud della città di Rotorua.L'attrazione principale di questo parco - Pohutu Geyser, che erutta più volte al giorno a un'altezza di decente. Oltre a lui nel parco ci sono molti altri geyser, sorgenti, laghi e pozze di fango e acqua bollente. Il territorio del parco è abbastanza grande. Visitare il parco è abbastanza costoso, anche con il 10% di sconto. Il parco inoltre possibile visitare il folklore spettacolo di Maori. Anche se sono pagati inoltre. Un altro luogo interessante è la casa di Kiwi. Qui in una stanza buia dietro il vetro, si possono vedere dal vivo kiwi uccelli.

Visitato a Gennaio 2012

• Prima vietnamite
milano
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Visita la carving and weaving school maori”
Punteggio 4 su 5

Te puia e' un tipico villaggio maori costruito intorno alle mud pools, spring pool e i geyser che caratterizzano tutta la città di Rotorua. Il calore che fuoriesce dal suolo veniva e viene utilizzato tuttora da alcuni villaggi maori per cucinare, lavarsi e produrre acqua calda.
In questo centro potete assistere ad una performance maori. Fare un giro tra i geyser e le mud pools e vedere come gli studenti imparano la rete Dell intaglio e dell intreccio delle foglie per fabbricare abiti e accessori. Ingresso senza spettacolo 45$

Visitato a Marzo 2012
Savona, Italia
382 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 133 voti utili
“Un po' troppo turistico”
Punteggio 3 su 5

Bello il geyser e la piccola zona geotermale. Simpatico veder i buffi kiwi. Il villaggio Maori è bello e molto ben tenuto. Lo "show" carino (con balli, haka e canzoni, in costumi tradizionali) però credo troppo da "villaggio turistico". Non mi è piaciuto che abbiano fatto partecipare noi turisti alla loro haka o canti.Toglie molta genuinità, rende tutto più finto. La cena successiva è molto ricca, ma mi aspettavo qualche piatto più particolare

Visitato a Ottobre 2011
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“troppo turistico”
Punteggio 3 su 5

Ci e' piaciuto molto lo spettacolo serale e la cena e il dopo cena con visita al Gayser, mentre il tour culturale e' troppo turistico e poco interessante! Bello il parco con i Gayser! Troppo caro il costo del biglietto! Begli articoli nel negozio ! Lo spettacolo serale e' divertente, insegnano ai ragazzi/ uomini la Haka, e ti diverti a vedere certi personaggi buffi a ballarla! La cena e' di buona qualita' e molto abbondante!

Gli utenti che hanno visto Te Puia hanno visto anche

Conosci Te Puia? Condividi la tua esperienza!