Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.040)
Filtra recensioni
1.040 risultati
Valutazione
247
477
223
66
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
247
477
223
66
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.040 recensioni
Recensito il 2 settembre 2014

Visitando la Nuova Zelanda in macchina abbiamo fatto tappa in parecchi Ibis; questo a mio parere è il migliore visitato nell'isola nord.

Ovviamente lo standard è quello di questa catena: camere pulite ed essenziali, abbastanza spaziose. Il punto forte era il buffet della colazione: molto abbondante la scelta (classica, continentale e "salutista") e la qualità delle pietanze proposte; tre varietà di miele Hanuka, frutta, saluti e formaggi che sembravano freschi, dolci e brioches eccellenti.

La reception al primo piano, che con il check out e i bagagli al seguito era un po' scomoda.
Unica nota di demerito: il bollitore fornito nella stanza all'interno era ricoperto di una muffetta nerastra davvero sospetta.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GarGars
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 agosto 2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo, colazione un po' cara, ma abbondante.
Posizione centrale e comoda per cenare in uno dei numerosi ristoranti intorno. Manca un fitness center interno. Parcheggio caro e gestito dal servizio dell'hotel (in pratica si devono consegnare auto e chiavi e richiedere ad ogni necessità dell'auto).


  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Scefilo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni