“Passeggiando su un vulcano!!”
Recensione di Mount Eden

Mount Eden
Prenota in anticipo
Altre info
Da 48,28 USD*
Mezza giornata Scoprite il tour della città di
Al n.7 in classifica su 203 Cose da fare a Auckland
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiata di circa mezz'ora per arrivare sulla sommità di un cratere di un vulcano ormai spento sacro ai neozelandesi con una vista stupenda di tutta Auckland!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.350)

Recensito 4 marzo 2018

Facilmente raggiungibile dalla stazione del bus di Auckland Central (che si trova nella zona di Britomart).
Una bella passeggiata in salita verso il cratere (circa mezz'ora) con viste panoramiche sulla cittá. Il cratere é sacro (quindi non vi si puó entrare) ma il percorso lo gira per intero e vale la visita!

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiata meravigliosa.. arrivati in cima si può ammirare tutta la città ed è una vista spettacolare!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vale assolutamente la pena di andarci. La vista su città e baia è molto bella. Noi abbiamo trovato una giornata ventosa ma soleggiata per cui siamo stati fortunati.
Il bus 274 che dal centro (Commerce Street) ci ha portati all'accesso per salire (lo chiamano monte, ma è un cratere alto come una collinetta...) è costato 14NZD a/r per 2 persone.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati ai piedi del Mt. Eden con il mezzo pubblico a tratta ci è costato solo AU$ 4.60. Pensavamo di prendere il bus hop on hop off ma alla fine per andare fino lì è molto più conveniente il mezzo pubblico, dal centro sono circa 10 minuti. Abbiamo poi fatto una passeggiata fino alla "sommità" dal quale si può ammirare la città ed il cratere.

Gli utenti che hanno visto Mount Eden hanno visto anche

Conosci Mount Eden? Condividi la tua esperienza!